Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Le Voci del Trotto: Panzironi novello Attila (23.9.05)  
Autore: unagt
Pubblicato: 23/9/2005
Letto 874 volte
Dimensioni 2.94 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

L’ineffabile Segretario Generale dell’UNIRE, che ha come obiettivo finale il totale smantellamento dell’ippica, dopo aver iniziato la sua opera nefanda riducendo il montepremi a livello di indecenza con la complicità dei soliti noti untorelli, ora taglia i viveri a tutti, amici e nemici. Nessuna gratitudine per chi finora ha difeso il suo sciagurato operato in cambio di piccoli favori personali vendendo intere categorie.

Ora “Attila” ha deciso per la “soluzione finale”: basta, tutti debbono sparire. Come? E’ presto detto. Panzironi ha annunciato che il rilascio ed il rinnovo dei colori saranno regolati in base alle “accertate possibilità finanziarie” dei petenti: e che i piccoli proprietari, quelli che non possiedono almeno 10/12 cavalli dovranno sparire.

L’U.P.T., la maggiore Associazione Proprietari Trotto, vive del contributo dell’1% dei premi vinti dai Soci. E questi sono per il 95% piccoli proprietari. Spariti questi, l’U.P.T. sparirà per mancanza di fondi: con buona pace del suo Presidente Mauro, che si è affrettato a firmare l’accordo / suicidio! Stesso discorso per la Federtrotto di Mario Mattii, che non solo ha firmato, ma ha anche entusiasticamente mandato in giro per l’Italia la circolare con l’annuncio trionfale!

Proprietari messi a tacere per mancanza di fondi, dunque, ma Panzironi ha pensato anche ai guidatori: da dove vengono i proventi che consentono la vita alle due Associazioni? Dalle Tris, nella massima parte. Ed allora ecco l’idea geniale: abolire i premi di partecipazione ed i rimborsi spese, e le Associazioni guidatori restano senza fondi e spariscono. Non solo la fastidiosa, contestatrice UNAGT, ma anche l’ANAGT, senza nessuna riconoscenza per Gabriele Baldi, sostenitore incrollabile di Panzironi.

Piano perfetto, quello di Panzironi: se sono lontani i tempi delle “soluzioni finali” mediante le camere a gas, più modestamente (il Segretario non può paragonarsi ad Hitler) ha inventato quelle “per fame”.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&