Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Prima pagina: TRA IL DIRE E IL FARE.........  
Autore: roberto
Pubblicato: 3/2/2010
Letto 1037 volte
Dimensioni 2.90 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

TRA IL DIRE E IL FARE............ 

Padova insegna

Sicuramente nessuno ippico può negare l'affermazione " Peggio di così non può andare ". Diminuiscono le corse, i premi sai quando li vinci, ma non sai quando li puoi spendere, i costi di gestione e le spese di una scuderia aumentano ogni giorni.
Basta camminare tra le corsie di ogni ippodromo e intavolare una discussione su questo argomento, che subito si alzano voci e lamentele di ogni sorta.
E anche per il quotidiano, per tutte quelle piccole voci che sommate tra loro fanno crollare il bilancio delle scuderie, si sentono sempre lamentele e polemiche, che solitamente finiscono sempre con l'incolpare un "qualcuno" che non fa mai nulla per cambiare la situazione. Ma in mezzo a tutto questo" vociare" ( mi permetterei di dire) "ai muri", c'e' ancora qualcuno che prova a muoversi, anche a livello locale, per migliorare la situazione della nostra categoria. Vorrei porre all'attenzione dei colleghi,ma in particolare quelli del Veneto, cui e' rivolta questo messaggio, che per ottenere qualcosa è necessario anche "dare" qualcosa. Quando a Padova è sorto il problema dell'aumento del costo dei box, imposto senza preavviso dalla Società agli " stanziali " dell'ippodromo, Luciano Dalle Fratte, in veste di delegato regionale, ma soprattutto perché consapevole dell'ulteriore gravoso peso che questo aumento arrecava alle scuderie, si e' subito attivato  per trovarne la soluzione, e ha cercato l'appoggio di tutti colleghi per questa comune "battaglia". Nonostante l'assicurazione verbale che tale appoggio non gli sarebbe mancato, al momento di dimostrarlo con i fatti, nessuno ha mantenuto fede all'impegno preso. E' davvero facile parlare e lamentarsi l'uno con gli altri, più difficile è agire, e se c'e ancora qualcuno che ha ancora voglia di lottare per la causa comune, invece di voltargli le spalle, proviamo a incoraggiarlo e sostenerlo.

L'impegno di Luciano insegna, quello dei suoi colleghi un po' meno....!

 

 

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&