Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: IPPICA - STRATEGIE PER IL RILANCIO, ZAIA: "UN FUTURO CERTO PER IL SETTORE ITALIANO"  
Autore: roberto
Pubblicato: 31/7/2009
Letto 722 volte
Dimensioni 2.20 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

 

 

 
 
 
IPPICA - STRATEGIE PER IL RILANCIO, ZAIA: "UN FUTURO CERTO PER IL SETTORE ITALIANO"
 
 
 
(red.) “Finalmente presentiamo le linee di indirizzo strategico per il rilancio dell’ippica italiana: sono il frutto di un lavoro che, come era giusto, ha coinvolto tutti gli operatori del comparto e serviranno a riportare lo sviluppo del settore sui binari dell’economicità e dell’efficienza e a riscoprirne la vocazione europea. Restituiamo così un futuro certo all’ippica italiana”.
Con queste parole il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia ha annunciato la presentazione, il prossimo mercoledì 29 luglio, delle Linee di indirizzo strategico per il rilancio dell’Ippica.
Frutto delle audizioni degli Stati generali dell’ippica, sviluppatesi in tre fasi differenti da gennaio a oggi, il documento è stato redatto grazie al lavoro condiviso di oltre 170 esponenti del mondo ippico italiano ed europeo: le categorie, le associazioni rappresentative e i concessionari, ma anche esperti e giornalisti di settore, le facoltà di Veterinaria, gli Istituti Zooprofilattici e l’ordine dei Medici Veterinari. Le audizioni, oltre 250, erano aperte a chiunque volesse dare il suo contributo.
I risultati di questo grande lavoro di squadra saranno presentati mercoledì, alle ore 11.00, nella Sala Colonne dell’Università Luiss Guido Carli, in via Pola 12, a Roma.


Pubblicato il 27 luglio 2009 ore 17.50
 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&