Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: IPPICA – UNIRE, NESSUNA RIDUZIONE MONTEPREMI E PIU' SUPPORTO ALLA CAMPAGNA PROMOZIONALE DEL V7  
Autore: roberto
Pubblicato: 14/7/2009
Letto 706 volte
Dimensioni 2.52 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

 

IPPICA – UNIRE, NESSUNA RIDUZIONE MONTEPREMI E PIU' SUPPORTO ALLA CAMPAGNA PROMOZIONALE DEL V7

(red.) ROMA - Nella seduta di ieri il Consiglio di Amministrazione dell’Unire ha esaminato una prima ipotesi di assestamento di bilancio che, dopo il vaglio da parte del Collegio sindacale, sarà portata in deliberazione entro la fine di luglio 2009. In tale schema non è prevista alcuna riduzione del montepremi. E’ stata ancora rivolta particolare attenzione alla situazione dell’Ente sotto il profilo organizzativo e al piano di ristrutturazione della giustizia sportiva predisposto dal consigliere Matafù. Il Presidente ha informato il Consiglio delle lettere inviate ad AAMS ed ai Ministeri dell’Economia e Finanze e delle Politiche Agricole per un incontro congiunto su diverse su questioni che coinvolgono l’ippica.
In particolare, nella lettera ad AAMS si chiede che la nuova scommessa V7 venga adeguatamente supportata da una campagna promozionale mirata: solo in questo modo, infatti, essa potrà avere interessanti prospettive di sviluppo e costituire un’importante opportunità anche in termini di rilancio dell’immagine dell’ippica italiana presso il grande pubblico. Si auspica inoltre un approfondimento di alcuni aspetti della scommessa che, già dall’esordio, emergono in tutto il loro rilievo (criteri di riporto del jackpot) e un ampliamento della possibilità di vendita del prodotto.
Ai Ministeri dell’Economia e Finanze e delle Politiche Agricole e ad AAMS, in relazione alle voci di un decreto che riordinerà le percentuali di vincita, è stato chiesto il previo coinvolgimento diretto dell’Unire in tutte le questioni inerenti al mercato dei giochi e delle scommesse ippiche; ed in particolare rispetto a scelte che possano incidere direttamente ed in modo determinante sulla fonte primaria delle proprie entrate di bilancio principalmente destinate ad alimentare l’intera filiera ippica italiana.


Pubblicato il 14 luglio 2009 ore 17.20

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&