Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: Dl anticrisi, la Camera approva  
Autore: roberto
Pubblicato: 16/1/2009
Letto 533 volte
Dimensioni 2.13 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 
Agipronews: Pubblicato il 15 gennaio 2009 ore 13:15



GIOCHI E POLITICA - DL ANTICRISI, LA CAMERA APPROVA
 
(red.) La Camera dei Deputati ha approvato il Decreto Anticrisi con 283 voti favorevoli e 237 contrari, confermando dunque la fiducia richiesta dal Governo. Il testo del provvedimento, che contiene una nuova ridefinizione del Preu sulle New Slot e dei finanziamenti per Coni (470 milioni di euro) e Unire (150 milioni di euro), passerà adesso al Senato.

BARBARO (PDL): "FINANZIAMENTO AL CONI, POSITIVO IL LAVORO PARLAMENTARE"
 
 (p.g.) "Il risultato del lavoro parlamentare condotto in Commissione sul decreto anti-crisi approvato dalla Camera,  si è dimostrato estremamente positivo per tutto il movimento sportivo italiano". E' quanto dichiara Claudio Barbaro, parlamentare Pdl e membro della Giunta del Coni, che ricorda come sul Comitato Olimpico pendesse il rischio di una decurtazione di 113 milioni di euro, di fronte alla quale è stata immediata la mobilitazione di molti parlamentari. "Il governo – ha proseguito Barbaro, che si è fatto promotore dell’emendamento che assegna maggiori risorse al Coni – ha dimostrato di tenere alle sorti dello sport". Di fronte ad una crisi che impone un contenimento della spesa, ha ribadito, il settore sportivo non solo non ha subito tagli, ma ha visto addirittura aumentare il suo stanziamento. "Un’attenzione – ha concluso – che adesso dovrà tramutarsi in un’azione prolifica di sostegno allo sport di base".

UNITA' DI CRISI NEW SLOT, NESSUN COMMENTO FINO ALL'APPROVAZIONE IN SENATO
 
 (red.) Nessun commento fino all'approvazione del Decreto anticrisi in Senato, prevista per il 22 e 23 gennaio prossimi, da parte dell'Unità di crisi del settore New Slot. I rappresentanti del settore si riservano di commentare il provvedimento solo quando sarà definitivamente approvato.
 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&