Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: Gualandri (ad gioco digitale): "primo torneo esaurito in pochi secondi, risposta impressionante del pubblico"  
Autore: roberto
Pubblicato: 3/9/2008
Letto 547 volte
Dimensioni 2.13 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 
Agipronews: Pubblicato il 2 settembre 2008 ore 18:25



POKER ONLINE - GUALANDRI (AD GIOCO DIGITALE): "PRIMO TORNEO ESAURITO IN POCHI SECONDI, RISPOSTA IMPRESSIONANTE DEL PUBBLICO"

(p.g.) ROMA - "La partenza del primo torneo ha colto quasi alla sprovvista anche noi: i due tavoli da 9 posti con ingresso a 50 centesimi sono andati esauriti in un lampo, stessa cosa per il secondo torneo da 27 e per i successivi due". E' il commento rilasciato ad Agipronews da Carlo Gualandri, Amministratore Delegato di Gioco Digitale, che ha da poco aperto le danze del poker online con soldi veri. "In entrambi i casi - continua Gualandri - abbiamo registrato un numero di "spettatori" impressionante: circa 500 persone in chat che commentavano il torneo invidiando i fortunati che stavano giocando con soldi veri. Domani pomeriggio Sogei, fra le 14 e le 17, dovrebbe farci effettuare la seconda giornata di tornei. Al momento si tratta di prove sul campo che consentiranno di testare la nostra piattaforma in maniera progressiva: man mano alzeremo l'asticella per provare tutte le diverse modalità di gioco. Il sistema presenta delle complessità che potranno essere amministrate solo grazie alle prove pratiche, il nostro obiettivo è di aprire il rubinetto del gioco in maniera più veloce possibile per dispiegare tutta la nostra offerta. Si tratterà di un rilascio graduale, dopo il poker - il Texas Hold'em e tutte le sue varianti che saranno disponibili in breve tempo - siamo pronti a lanciare nuovi giochi: dal backgammon ai solitari, fino ai tornei di freccette e di biliardo".  E se finora Gioco Digitale ha scherzato con i tornei for fun, adesso il gioco si fa duro, anche se è presto per effettuare delle stime sul numero dei possibili giocatori. "Aspettiamo qualche settimana prima di fare qualche stima - ha concluso Gualandri - i limiti finora erano stati fissati artificialmente, saranno gli stessi utenti a darci una percezione reale del bacino di gioco".

 
 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&