Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Totoguida Scommesse: Skill Games attesa per il decreto Aams (2.9.08)  
Autore: roberto
Pubblicato: 2/9/2008
Letto 660 volte
Dimensioni 1.61 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Skill Games attesa
per il decreto Aams

Sembra che tutto sia ormai pronto per l’approdo degli attesissimi skill games nel nostro Paese: secondo le indiscrezioni raccolte da Agicos, la prossima settimana i Monopoli dl Stato devi-ehbero emanare l’ultimo decreto con il quale finalmente si potrà dare il via ai primi giochi di abilità on-line. Intanto procede velocemente il lavoro degli operaton con licenza on-line che in questi mesi hanno lasorato febbrilmente nella preparazione delle piat taforme necessarie per questa tipologia di gioco e attendendo questi momenti:
Miaogame, per esempio, la scorsa settimana ha superato il collaudo del protocollo di comunicazione e ha avuto l’approvazione definitiva della piattaforma di gioco e del progetto del pokeg e cioé dell’ormai famosissimo Texas Holdem. Ma vediamo che tipo di business ci si aspetta dai giochi di abilitìu certamente si tratta di un mercato con dei punti interrogativi, visto che l’Italia per la prima volta si affaccia a questa tipologia di gioco, ma gli esperti del Ministero delle Finanze stimano che questo segmento varrà circa 400 milioni di euro all’anno.
Si tratta di una cifra alta perché suppone che 200 mila potenziali giocatori spenderanrio circo 2 mila euro ciascuno ogni anno.
Da ricordare che la posta minima per partecipare sarà di 50 centesimi (e fino ad un massimo di 100 euro), che l’80% della raccolta sarà distribuito in vincite, e che si partirà con tornei riservati a giocatori titolari di conti di gioco on-line in Italia.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&