Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: Parte il "V7" erede del vecchio Totip  
Autore: roberto
Pubblicato: 22/7/2008
Letto 533 volte
Dimensioni 2.43 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 


Pubblicato il 22 luglio 2008 ore 12:00


CONCORSI PRONOSTICI - PARTE IL "V7", EREDE DEL VECCHIO TOTIP

(red.) ROMA - Con la pubblicazione da parte dei Monopoli di Stato del decreto sul "V7" arriva il nuovo concorso pronostici che sostituisce il vecchio Totip. Si chiama "V7" in riferimento al fatto che il fine del gioco è individuare i 7 cavalli vincenti. Per partecipare al concorso bisognerà indicare i numeri dei cavalli pronosticati vincenti per ogni corsa sulla schedina di gioco oppure si potrà dettare i prescelti all'addetto al terminale di gioco predisposto alla raccolta di tutte le giocate. Per le vincite di prima categoria sarà necessario indovinare la classifica dei primi sette cavalli, per le vincite di seconda si dovranno pronosticare i primi sei classificati. La giocata minima è di due colonne, il costo di ogni colonna è di 0,50 centesimi.
Il 50% della posta in gioco sarà assegnata al montepremi, il resto verrà diviso tra concessionari di gioco (3,45%), Aams (2,26%), i punti vendita (8,00%), l'Erario (25%) e l'Unire (11,29%). Il montepremi sarà diviso tra due categorie di vincita alternative tra di loro non cumulabili: il 60% è riservato alla combinazione vincente di prima categoria (7 cavalli), il 40% a quella di seconda categoria (6 cavalli). In assenza di un pronostico che indovini la combinazione vincente, la quota disponibile verrà assegnata al jackpot.

Il pagamento delle vincite e dei rimborsi fino a 3.000 euro avverrà in contanti presso qualsiasi punto vendita del concorso collegato con il concessionario titolare del punto di vendita nel quale è stata effettuata la giocata. Il pagamento delle vincite e dei rimborsi al di sopra i 3.000 euro sarà invece effettuato attraverso conto corrente bancario oppure tramite emissione di assegno circolare entro 90 giorni dalla data di comunicazione ufficiale degli esiti del concorso. Le vincite fino a 100mila euro sono pagate entro il termine dei 14 giorni dalla data di presentazione della ricevuta oppure, per importi superiori a 100mila euro, entro 21 giorni dalla data di presentazione della ricevuta di partecipazione. 


 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&