Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Comunicato Unire (29.5.08)  
Autore: roberto
Pubblicato: 30/5/2008
Letto 587 volte
Dimensioni 4.83 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Dal 1° giugno 2008 gli addetti al controllo e disciplina corse, al pari degli altri collaboratori e del dipendenti dell'Ente dovranno avvalersi per gli spostamenti sul territorio nazionale esclusivamente dei servizi offerti dalla Cisalpina Tours S.p.A. con la quale l’Unire a seguito di apposita procedura di gara, ha stipuilato uno specifico contratto.
In questo modo miglioreranno le procedure dl liquidazione dei corrispettivi ai predetti collaboratori, i quali potranno evitare di anticipare ingenti somme dl danaro per gli spostamenti, essendo i relativi direttamente liquidati dall’Ente.
Sul sito web dell’Unire è pubblicato il testo integrale della circolare inviata agli addetti al controllo e disciplina corse e il relativo form di prenotazione da compilare per avvalersi dei servizi in questione.
Roma, 27 maggio 2008

DIREZIONE GENERALE AMMINISTRATIVA
Servizio Affari Generali Ufficio del Personale - Area collaboratori Agli addetti al controllo e disciplina corse
LORO SEDI
Oggetto: prenotazione e rilascio di titoli di viaggio ferroviari, marittimi ed aerei, servizi alberghieri e noleggio autovetture a favore dei collaboratori dell’Unire.
Nell’ottica di una migliore efficientazione delle procedure, nonché al fine di non gravare i collaboratori dell’Ente di ingenti anticipazionì, l'UNIRE ha stipulato con la Cisalpina Tours S.p.A. un contratto, di fornitura di servizi per la prenotazione e rilascio di biglietteria aerea, ferroviaria e marittima, noleggio di autovetture e prenotazioni alberghiere, i cui oneri saranno direttamente liquidati dall’Ente.
Pertanto, a far data dal 1° giugno 2008, tutti coloro che utilizzano i servizi in questione dovranno avvalersi esclusivamente del nuovo intermediario, inoltrando le richieste all’Agenzia Cisalpina Tours di Roma, Via del Giorgione - 18, Telefono 06/59.45.254, Fax 06/23.32.59.89- e-mail
isolarossa.giorgione@cisalpinatours.it, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 19.00.
Dalla suddetta data l’Ente non potrà più dar corso al rimborso di biglietti emessi da altre agenzie di viaggi, anche se in precedenza utilizzate, nè potranno essere presentate richieste di rimborso per acquisti diretti presso i vettori. Per le singole richieste di prenotazione dovrà essere utilizzato il relativo modulo prenotazioni (All. n.1) che si allega alla presente (il formato elettronico è disponibile sul Sito web dell’Ente), dove saranno riportati, oltre ai dati personali del fruitore, il luogo, la data di partenza e di rientro, la località di destinazione e quella in cui si svolgerà l’incarico. Per ottimizzare il servizio offerto dall'Agenzia, si raccomanda di segnalare il nominativo di eventuali colleghi che effettueranno la trasferta nella stessa data e località; inoltre, dovranno essere ternpestivamente comunicate tutte le eventuali variazioni della
prenotazione (data, orario partenzaìarrivo, destinazione) o il suo annullamento.
Le spese derivanti dalll’omessa tempestiva comunicazione all’Agenzia saranno addebitate ai collaboratori. Gli stessi dovranno inviare immediatamente al Serv’izio Amministrazione dell’UNIRE le singole carte d’imbarco in caso di utilizzo di biglietteria aerea, nonché, per i soggiorni in albergo, la “ricevuta del corrispettivo non pagato” che dovrà essere richiesta all’hotel al momento del check-out.
Si rammenta che, per l’utilizzo del servizio di prenotazione alberghiera e di autonoleggio, dovrà rigorosamente essere osservato quanto disposto dalle determinazioni del Segretario generale n.1814 del 12 rmarzo 2004, n. 4307 del 27 aprile 2006 e 4534 del 16 giugno 2006. Il collaboratore avrà perlanto diritto al pernottamento limitatamente alla singola giornata in cui svolgerà la propriai attività e solamente quando la località dell4a trasferta disti dal luogo di residenza oltre i 250 chilometri o 150 chilometri in caso di corsie in notturna.
Un eventuale prolungamento del soggiorno e tutte le spese extra sono ad esclusivo carico del collaboratore.
L’autovettura a noleggio potrà essere prenotata previa autorizzazione del dirigente di riferimento, esclusivamente per raggiungere quelle località prive dì un servizio pubblico adeguato e per la sola durata ed esigenze della trasferta. Si invita ad attenersi alle disposizioni contenute nella presente nota significando che tutti i costi aggiuntivi e quanto nella stessa non indicato saranno a totale carico del fruitore.
Si trasmette in allegato la “Guida ai servizi” dell’Agenzia Cisalpina Tours (All. n. 2). Distinti saluti.
IL SIEGRETARIO GENERALE
Guido Melzi d’Eril

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&