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Agipro: Ughi (Pres. Snai): "una campagna frizzante per confermare il marchio in vista di Euro 2008" |
Autore: roberto Pubblicato: 23/5/2008 Letto 591 volte Dimensioni 1.88 KB |
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Agipronews: Pubblicato il 23 maggio 2008 ore 14:05
EVENTI - UGHI (PRES. SNAI): "UNA CAMPAGNA FRIZZANTE PER CONFERMARE IL MARCHIO IN VISTA DI EURO 2008" (p.g.) ROMA - "Un'iniziativa mirata a confermare il nostro marchio sul mercato, in vista di Euro 2008" è quanto dichiara ad Agipronews il presidente di Snai S.p.a. Maurizio Ughi, a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna pubblicitaria. "Abbiamo deciso di affidarla a Oliviero Toscani, a cui ci siamo rivolti già per la precedente campagna, con l'intento di ottenere un prodotto giovane e frizzante. L'investimento pubblicitario complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, modulando fra una prima e una seconda parte della campagna che inizierà a settembre con la nuova stagione di Serie A. Contestualmente è pronto il restyling del sito, che sarà pienamente operativo per i prossimi campionati Europei di calcio: su internet il giocatore potrà personalizzare il layout e, cosa più importante, scommettere utilizzando direttamente il prospetto quote, come se stesse compilando una schedina. L'idea ispiratrice è stata la semplicità che caratterizza colossi di internet come Yahoo". L'intento di Oliviero Toscani invece, è stato quello di "mettere in discussione lo stereotipo dello scommettitore, dando una sensazione di sorpresa, di improvvisazione, che coinvolga i protagonisti nelle foto e si trasmetta a chi le guarda". La nuova campagna di Snai troverà spazio su stampa, affissioni, radio, punti gioco e sul canale interattivo "Music Box" - il cui direttore artistico è lo stesso Toscani - visibile su Sky al canale 717.
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