Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
La Gazzetta dello Sport: Adesso Letter non si ferma più (14.04.08)  
Autore: andrea
Pubblicato: 14/4/2008
Letto 687 volte
Dimensioni 1.64 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Adesso Letter non si ferma più

DAL NDSTRO INVIATD
MATFEO PIERELLI


BOLOGNA E’ stata impiegata col contagocce (ieri solo alla decima corsa in carriera) e i risultati si vedono. Mentre tanti suoi coetanei sono già alla frutta, Letter From Om sprizza salute da tutti i pori e il Premio Italia diventa il suo secondo capolavoro dopo la la poule romana di 15 giorni fa con Roberto Andreghetti. Stavolta a bordo della figlia di Angus Hall c’è Roberto Vecchione, ma il merito dell’esplosione di Letter From Om, che ha preceduto Lacoste Om e La- gas Bi in 1.14.6 (lontano l’1.13.3 record di Giulia Grif nel 2006), è del triestino Paolo Romanelli, fermo per un fastidioso mal di schiena «Forse è meglio così... - dice - . A parte gli scherzi, fin da puledra abbiamo capito che era buona e abbiamo aspettato che mattirasse. Mi piacerebbe averla in forma anche a ottobre, quando ci sarà da scegliere tra Derby e Oaks, Meglio staccare la spina per un po’».
Vecchione è al primo successo nell’Italia. «Letter è una vera macchina da corsa, ho deciso di far passare Lagas Bi in partenza per non rischiare niente. Poi sull’ultima curva sono riuscito a liberarmi e abbiamo vinto facile».
E i Varennini? Leonardo Grif è quarto dopo una partenza disastrosa. Nel Filly, LisaAmerica ha perso 80 metri al via ed è finita quarta, mentre Leoni- da Grif è a una testa dalla vincitrice (1.15.4) Lory Trio (da Scarlet Knight), che ha bissato il successo della poule fiorentina. Terza Little Italy.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&