Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Tutto o niente (01.4.08)  
Autore: roberto
Pubblicato: 3/4/2008
Letto 524 volte
Dimensioni 1.72 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

SCIOPERO PROCLAMATO: IN FORSE ANCHE IL WEEKEND DI TORINO

Tutto o niente

Città di Torino e Costa Azzurra, un weekend importante e spettacolare a Torino. Sempre che possa davvero andare in scena.
I partenti per le due classiche sono stati dichiarati ieri mattina, ma nel corso della giornata l’Intercategoriale ha poi diramato un comunicato nel quale, oltre a replicare il pacchetto di richieste da presentare all’Unire nell’incontro di mercoledì (denominato Piattaforma delle rivendicazioni delle categorie) le varie componenti dell’organismo annunciano l’astensione dalle dichiarazioni del partenti in programma mercoledì mattina (e quindi per le corse di venerdì e sabato), e quindi la volontà di presentarsi all’incontro con il CdA dell’Unire in stato di sciopero auspicando “che l’incontro di mercoledì pomeriggio consenta di approdare a un risultato soddisfacente nell’interesse dell’ippica tutta”. Sciopero, quindi, anche per le corse ordinarie e situazione che andrà valutata con i suoi sviluppi mercoledì pomeriggio, quando sarà possibile avere un quadro più definito di quello che potrà accadere davvero nel weekend e magari anche in seguito.
In ogni caso i partenti per il Città di Torino di sabato e per il Costa Azzurra di domenica ci sono e anche questa è una notizia. Due belle corse anche se poco internazionali, due sfide numericamente e qualitativamente adeguate, nelle quale scenderà (forse) in pista quasi tutto il meglio disponibile in Italia, fra cui quelli che si sono messi maggiormente in evidenza in questo primo scorcio di stagione.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&