Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: Il premio regione Toscana segna il debutto dell'ippica Internazionale  
Autore: roberto
Pubblicato: 28/3/2008
Letto 521 volte
Dimensioni 1.45 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 


AGIPRONEWS: Pubblicato il 27 marzo 2008 ore 18:35


AAMS: IL PREMIO REGIONE TOSCANA SEGNA IL DEBUTTO DELL'IPPICA INTERNAZIONALE

E' in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale il decreto direttoriale Aams che disciplina la gestione della cosiddetta Ippica internazionale. Si tratta delle formule di scommessa “Vincente”, Accoppiata” e “Tris” dell’Ippica nazionale, organizzate congiuntamente alle competenti autorità di Stati esteri.
Lo comunica in una nota l'Amministrazione dei Monopoli di Stato, precisando che il primo concorso, in sostituzione della Tris straordinaria, si volgerà il 30 marzo sulla corsa del Premio Regione Toscana che si disputerà presso l’ippodromo di “San Rossore” di Pisa.
La raccolta si effettuerà sul territorio nazionale, ma sarà estesa anche alla Francia a seguito di un accordo stipulato con il Pari Mutuel Urbain (PMU) con una rete di oltre 9000 punti di accettazione del gioco.
Le scommesse saranno registrate sul Totalizzatore nazionale italiano gestito da AAMS con il supporto di Sogei spa. La dichiarazione dei partenti del Premio Regione Toscana, comunicata dal notiziario Unire, sarà disponibile nel corso del pomeriggio di domani; l'accettazione del gioco avverrà a partire dalle 9.30 di sabato.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&