Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Si dimette il Consiglio Unpcps (26.3.08)  
Autore: roberto
Pubblicato: 26/3/2008
Letto 563 volte
Dimensioni 1.55 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

GESTO Dl PROTESTA
Si dimette
il Consiglio
Unpcps

Alla vigilia dell’incontro “informale” programmato per stasera a San Siro con i rappresentanti del folto gruppo di proprietari fuoriusciti dall’associazione, il Consiglio Direttivo dell'Unpcps ha deciso dì dimettersi (annullando di conseguenza il confronto) motivando la decisione come “gesto di estrema protesta nei confronti dell’Unire”.
Una mossa con la quale Paolo Zambelli e il Consglio dei proprietari del galoppo hanno scelto di cambiare strada, aprendo uno scenario nuovo e probabilmente tutto da decifrare all’interno di una associazione che negli ultimi anni aveva perso molti dei suoi soci più rappresentativi. Il “caso” ora è aperto e molto dipenderà dagli sviluppi, soprattutto in questa fase che porterà necessariamente alle elezioni.
Si tratta infatti di vedere come si presenterà l’Uncps alla nuova consultazione, o meglio di sapere se i proprietari che erano usciti dall’associazione vorranno (o potranno?) rientrare prima delle elezioni in modo da ricompattare una Categoria basilare nel panorama delle associazioni ippiche. Una tornata elettorale senza quelle grandi e piccole scuderie che oggi non fanno parte dell’associazione avrebbe infatti il sapore di un “remake” che renderebbe queste dimissioni solo un gesto dimostrativo. Con la possibile nascita di qualcosa di diverso, quella lega” della quale si parla con sempre maggiore insistenza.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&