Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Il corriere dello Sport: Scocca l’ora di Genarelay (25.3.08)  
Autore: roberto
Pubblicato: 25/3/2008
Letto 562 volte
Dimensioni 2.19 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

A Padova nel GP Padovanelle vittoria e record della corsa (1 Z3)
Scocca l’ora di Genarelay
L’allievo del palermitano Ciulla precede Gorniz e Galantez. Favoriti in tilt

di Antonio Lupo
Scocca l’ora di Genarelay Like nel Gran Premio le Padovanelle. Generoso, sempre presente con le motivazioni giuste nelle ultime uscite, in costante ascesa. Ha messo gli avversari nel sacco con un finale mozzafiato, lui solo davanti a tutti con strappo deciso e un epilogo salutato dagli applausi della folla dopo un miglio alè alè. Vittoria tonda, record della corsa in 1.12,3, che esalta la statura del figlio di Piceardo, salito in cattedra dopo una serie di esibizioni smaglianti:
la piazza d’onore al seguito di Algiers Hall nel Ponte Vecchio alle Mulina, il terzo nell’Encat di Giuseppe Bi, e prima ancora due sortite non proprio in- degne in terra di Francia che avevano già messo in luce i mezzi interessanti dell’allievo del palermitano Ciulla.
Gli altri, i più attesi della vigilia, Algiers Hall e Improve As si vedono appena, travolti dal passo di Alexia As, che vola nella prima fase e scandisce ritmi elevati. Improve si affaccia appena, ma poi ripiega, lasciando all’inseguimento della battistrada Guendauna Bar. Ma Genarealy Like, non perde tempo a scalare le marce. Si porta ai fianchi di Guendalina e poi affonda ai 300 conclusivi chiudendo con una frazione bruciante la sfida. Algiers Hall non è in giornata. Tornerà agg ressivo nell’ultimo sprazzo di gara raccogliendo un quinto posto. Gorniz, arnche lui in progresso, segue così Gemarelay sul traguardo conquistando uina seconda moneta che ne sottolinea la combattività, mentre terzo è Galant ez ammirevole per impegno. Favoriti in affanno. Il match tra Algiers Hall e Improve As è andato in fumo per i dlisagi incontrati dai due soggetti di p,unta. Genarelay non ha rubato nulla. La sua affermazione è stata esaltante. Bella e autorevole, con l’impronta del campione destinato ad attingere altri risultati di spicco in un 2008 iniziato col piede giusto dall’allievo di Ehlert.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&