Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Lo strano ritiro di Smooth Moves (25.3.08)  
Autore: roberto
Pubblicato: 25/3/2008
Letto 570 volte
Dimensioni 1.47 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

LETTERE A TROTTO&TURF
Lo strano ritiro di Smooth Moves

Napoli, 20 marzo 2008, corsa di categoria A-B con partente il cavallo Smooth Moves, di cui sono allenatore, che tutti i giornali specializzati indicano come primo favorito.
Il cavallo parte da Roma per Napoli (facendo delle spese), arriva regolarmente in ippodromo e presenta i documenti (passaporto e certificato di esportazione). Il veterinaro incaricato dall'Unire, dopo poco si presenta e asserisce che il cavallo non può correre perché ha il certicato d’esportazone temporanea datato 16 ottobre 2007 (cha ha valdità 6 mesi per chi non ne fosse a conoscenza) SCADUTO e ce lo fa ritirare per evitarci la multa. Morale il cavallo non corre, il proprietario si arrabbia ed è risentito nei mie confronti in quanto ai suoi occhi io ho sbagliato, la corsa ha perso un protagonista atteso, il gioco, che già scarseggia, ne ha risentito. Tutto perché a volte non ci si ferma a riflettere e a contare fino a 6..
Sperando che questo episodio sia solo un caso sporadico mi auguro che i vertici Unire, dal mio team avvertiti prendano provvedimenti perché come noi veniamo multati, appedati e messi sul giornale, anche gli addetti al controllo delle corse debbono essere vigilati, controllati e se necessario puniti per gli errori commessi.
Ringrandovi per l’ospitalità, cordiali saluti
Jori Turja

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&