Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Ippica futuro in convegno (6.3.08)  
Autore: unagt
Pubblicato: 6/3/2008
Letto 535 volte
Dimensioni 1.75 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

LUNEDI' MATTINA

Ippica futuro
in convegno

Lunedì, presso la prestigiosa sede del Circolo del Tennis di Napoli, si svolgerà come annunciato il convegno “Ippica, quale futuro?”, organizzato dall’Upt e patrocinato da Trotto & Turf e dal Rotary Club Napoli Ovest. Francesco Gragnaniello, presidente Upt, ha voluto promuovere questa iniziativa, con partecipazione strettamente di inviti, con l’intenzione di guardare avanti e di mettere a confronto idee costruttive per il futuro del settore. «L’intento è quello di un incontro fra ippici, senza alcuna connotazione politica, nel quale non vi deve essere spazio per litigi o stucchevoli richiami al passato, ma solo a proposte vere per il futuro, in modo da arrivare, alla fine dei lavori, a condividere un percorso Ippico” da proporre poi alle istituzioni.
Il convegno, al quale hanno già dato la loro adesione i vertici dell’Unire, di tutte le Categorie ippiche e delle associazioni degli ippodromi, oltre ad alcuni tra i maggiori proprietari, allevatori e operatori del settore, si svolgerà a partire dalle 10.30 della mattina e proseguirà, dopo una pausa pranzo, nel pomeriggio.
Lo svolgimento dei lavori prevede una prima parte dedicata alle risorse e altri quattro punti di discussione (Ordini di priorità, ippodromo centro di attrazione, qualità e comunicazione e regole chiare, precise e pubblicizzate) che saranno tutti introdotti dallo stesso Gragnaniello.
Per richieste di accredito stampa si prega di inviare un fax con nome del giornalista presente e relativa testata al fax 02/33404288 entro le 18 dl venerdì 7.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&