Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
La Gazzetta dello Sport: Un vero cavallo da corsa l’incredibile mancia (28.2.08)  
Autore: unagt
Pubblicato: 28/2/2008
Letto 696 volte
Dimensioni 2.18 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Texas: un purosangue al centro di una storia bizzarra
Un vero cavallo da corsa l’incredibile mancia alla cameriera perfetta

Da un cliente soddisfatto l’omaggio record alla 71enne A.D. Carrol : «Una volta mi diedero 600 dollari, credevo fosse il massimo»

MICHELE FERRANTE
Vada per l’ambiente propizio, ma quando l’altro giorno A.D. Carrol, 71enne cameriera con decennale esperienza al Polo Club di Houston (Texas), ha preso atto della mancia che un facoltoso cliente intendeva lasciarle, ha pensato di aver capito male: «Si, un cavallo vero, signora. Un cavallo da corsa, esattamente di galoppo. Si chiama Mailman Express, purtroppo temo che non possa più gareggiare per un infortunio, ma per le passeggiate è perfetto. Mi farebbe piacere se lo accettasse come mancia, il suo servizio è stato impeccabile» ha ribadito l’avventore che aveva immediatamente preso in simpatia l’arzilla signora.
Una mancia mai vista prima, roba da guinnes. E poi non è da tutti essere in grado di accettarla. I cavalli ingombrano ma tra A. D. Carrol e quel 50enne imprenditore edile, proprietario di decine di purosangue da corsa, si è evidentemente instaurato un collegamento telepatico. A.D. Carrol adora i cavalli e nel suo piccolo maneggio ne possiede già un paio. Mailman Express ha 5 anni e in corsa è stato tutt’altro che un fenomeno, ma secondo il suo proprietario la principale qualità è stata sempre un carattere particolarmente gradevole. A.D. Carrol non si è fatta ripetere la proposta e dopo qualche ora stava accarezzando Mailman Express davanti al box appena diventato la sua nuova casa.
E non è detto che, nei prossimi mesi, si tenti anche l’impossibile, ovvero Mailman Express di nuovo in corsa. «Per il momento — ha risposto la signora Carrol — bastano le passeggiate, in futuro chissà. Certo che la vita è bizzarra, una volta ho ricevuto 600 dollari di mancia, un’altra volta 500. Pensavo di aver provato il massimo, invece mi sbagliavo».
E forse questa strana favola è solo all’inizio.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&