Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: Sisal - aumentano i servizi in ricevitoria  
Autore: unagt
Pubblicato: 26/2/2008
Letto 615 volte
Dimensioni 1.72 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 
AGIPRONEWS: Pubblicato il 26 febbraio 2008 ore 13:02


SISAL - AUMENTANO I SERVIZI IN RICEVITORIA

Sisal, l’azienda italiana di giochi e servizi al cittadino ed Enerxenia e Canturina - società del Gruppo ACSM - hanno siglato un accordo per il servizio di incasso delle utenze Gas e Acqua del Gruppo ACSM, presente in Lombardia a Como, Cantù, Erba ed in altri comuni limitrofi.

Il servizio d’incasso, attivato in esclusiva nella rete Sisal, offre la possibilità al cittadino di pagare le utenze in modo facile e sicuro, semplicemente presentando il bollettino al ricevitore che riporterà l’apposito codice a barre contrassegnato dal logo SISAL. L’operazione di pagamento, successivamente alla verifica da parte del Cliente dei dati riportati sul prescontrino di controllo, si conclude in pochissimi secondi con l’emissione della ricevuta.
L’accordo con Enerxenia e Canturina conferma l’alta affidabilità tecnologica della rete Sisal in grado di garantire servizi innovativi al cittadino gestiti in assoluta sicurezza ed efficienza. Al tempo stesso, le società di vendita gas del gruppo ACSM arricchiscono le modalità di pagamento a tutto beneficio del cliente.
Sisal non è dunque solo gioco ma una rete al servizio dei cittadini con un’offerta articolata e diversificata che spazia dalle ricariche e Carte Servizi per telefoni cellulari, Carte Telefoniche Nazionali ed Internazionali, Servizi per digitale terrestre e satellitare, Ricariche e carte prepagate bancarie, nonché numerosi Servizi d'incasso.

 
 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&