Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Ehlert ha “mollato” Bellei (23.2.08)  
Autore: unagt
Pubblicato: 25/2/2008
Letto 622 volte
Dimensioni 2.31 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

NEL CONTORNO DEL SABATO IMPERNIATO SULL’ENCAT IL TRAINER TEDESCO SI AFFIDA A BAZIRE CAUSA L’APPIEDAMENTO DI ENRiCO
Ehlert ha “mollato” Bellei

SANDRO CAMERANI
Torna il trotto con la T maiuscola (come Trotto & Turf, ad esempio) a San Siro. Torna per l’Encat che smuove tanti assi e molti nomi importanti dall’Italia e dall’Europa. E dalla Toscana, terra di residenza del tedesco tricolore Holger Ehlert, che si affida a J.M.Bazire. È ricchissimo il suo programma odierno, partiamo quindi subito seguendo l’ordine di apparizione. «Corre per primo Luciano Corner - dice Holger -, un buon puledro che dopo il debutto aveva avuto qualche problema alle vie respiratorie e quindi è stato fermato e curato. Ultimamente ha lavorato bene in allenamento e quindi mi sento fiducioso in questa circostanza, anche perché gli avversari non sembrano eccezionali. Nonostante la seconda fila, insomma, si punta a lottare per la vittoria».
Stesso discorso per Irene Si? «Direi di sì, questo è un altro soggetto che può valere attorno al 2.01 e quindi conta per la vittoria a meno che non affronti uno schema difficile, visto che non è una scattista provetta. Punta invece soltanto ad un piazzamento Leo del Sebino, perchè si tratta di un soggetto ancora acerbo che deve fare mestiere: qui lotteranno per la vittoria quelli di Baroncini e Liritea Ors».
Altre tre chance per arrivare a fine convegno, adesso, «llias Ors aveva bisogno di una corsa di rientro per venire avanti di condizione e questa mi pare l'occasione giusta. Il marcatore basso potrebbe certamente andare bene, i miei favoriti per la vittoria sono lvory As ed Impeto Grif. Poi c’è Ulay Boko, con il numero peggiore e per questo legato allo schema. Il cavallo sta molto bene, comunque, e se davanti dovessero sbagliare un paio di parziali alla fine faranno tutti i conti con lui. Penso conti meno Governor, anche se è in condizione. La partenza con i nastri in seconda fila (ed alla corda, cosa che con i nastri alla tedesca ti lascia in mezzo alle due piste quando gli altri sono già andati, ndr) potrebbe infatti creargli qualche problema. In questa situazione un piazzamento potrebbe andare bene, penso invece che ci stiano Generale del Pino e Guaranà As».

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&