Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
La Gazzetta dello Sport: Azioni italiane in su (25.1.08)  
Autore: unagt
Pubblicato: 25/1/2008
Letto 670 volte
Dimensioni 1.94 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Borsa dell’Amérique
Azioni italiane in su

PARIGI
Oggi l’ufficializzazione, ma lo schieramento dell’Amérique di domenica è ormai definito con tre italiani in lizza, Exploit Caf senza Minnucci in sulky (ma con Bazire), Cìoing Kronos (Kolgini) e Algiers Hall (Bellei).
A 48 ore dall’ «ora X» buone notizie per gli italiani dal betting che viaggia sui siti online. Buone notizie per Exploit Caf e Going kronos, con azioni in salita rispetto ai giorni scorsi: Exploit Caf passa da 20/1 a 12/1, forse anche per la guida del top driver francese Jean Michel Bazire, senza nulla togliere al «tagliato» Minnucci (e ci mancherebbe, 2 Amerique con Varenne li ha vinti lui), impeccabile nel Belgique perso solo per la condizione non ancora al top, almeno secondo l’entourage del vincitore del lotteria 2007 (con Bazire). Un gradino più in basso (a 15/1, partendo da 25/1) c’è Going Kronos, al momento stimato soprattutto per il grande fascino visto che la forma è quello che è. Tra i fanalini di coda (a 70/1) Algiers Hall assieme a Enrico Bellei e alla sua grande voglia di diventare qualcuno anche sulla pista nera che lo ama poco.
In cima al pronostico (3½) c’è sempre il campione in carica Offshore Dream, annunciato in pista senza ferri rispetto alle ultime opache esibizioni. A 4/1 Kool du Caux, poi Meaulnes du Corta (4¼), Peari Queen e Nouba du Saptel (10/1) e, appunto Exploit. Quest’ultimo, l’anno scorso ha vinto il Luxembourg che domani vedrà schierato Glen Kronos (Kolgjini), il vincitore del Derby 2006 davanti al compagno Going. E anche Birbodelaquercia, nato in Italia ma per il resto francese. Fuego di Jesolo (al montato), Defrost, Finett Pride e Idra November gli altri azzurri in lizza nel convegno.
Ieri discreto quinto posto di Fedora Caf (Andreghetti) nel Prix Vifiareal (m. 2850) vinto in 1.15.1 da Orageus de Marion (Nivard).

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&