Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Il corriere dello Sport: Effetto-Bazire su Exploit Caf (25.1.08)  
Autore: unagt
Pubblicato: 25/1/2008
Letto 657 volte
Dimensioni 2.25 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

All’estero si può scommettere anche sul tempo dell’Amerique

Effetto-Bazire su Exploit Caf

Dopo il Belgique, l’indigeno era offerto a 21 contro 1. leri quota crollata a 8: ora è quarto favorito

di Mario Viggiani
Effetto-Bazire sul gioco antepost del Prix d’Amerique. Exploit Caf, che nella lavagna di Unibet era finito addirittura a 21 dopo il Belgique, prima era sceso a 17 e poi ancora a 13. E ieri, dopo che anche i più distratti hanno scoperto il cambio di guida, con Giampaolo Minnucci sostituito appunto da JMB, ecco che la quota dell’indigeno si è addirittura quasi dimezzata. Ora il portacolori dei Lenzi si trova a 8, posposto solo a Offshore Dream (tornato favorito a 4,50), Meaulnes du Corta (5,25) e Kool du Caux (6,50). Le femmine Nouba du Saptel e Peari Queen seguono a 10, l’altro portacolori italiano Algiers Hall è a 70, estrema outsider Popinee de Timbia a 125.
Mentre in Italia, come sempre, sull’Amerique si potrà puntare solo domenica, e come sempre solo sulle scommesse tradizionali (vincente, piazzato, accoppiata e trio), i bookmaker di Unibet propongono da un pezzo anche una serie di giocate divertenti: tra queste il miglior classificato in gruppi di tre cavalli (per esempio Nouba du Saptel a 2,45, Exploit Caf a 2,55 e Peari Queen a 3,35), il tempo al km del vincitore (1,70 tra 1.11.9 e 1.12.5, 3,00 per 1.11.8 e meno, 5,25 per 1.12.6 e oltre).
LA VIGILIA - Oggi la dichiarazione ufficiale, ormai molto pro forma, dei partenti dell’Amerique. Ieri intanto ha preso corpo il convegno della vigilia, nel quale alla fine a sorpresa saranno pochini gli italiani in pista. Tra rinunce ed esclusioni per somme vinte, nessuno infatti al via nel Luxembourg (ci saranno il derbywinner 2006 Glen Kronos e Birbodelaquercia, che sono indigeni ma di proprietà estera, come dimentica qualcuno che nel caso li esalta...). Sui 2850 metri del Prix de Sauternes correrà Finett Pride (T. Le Beller), stessa distanza nel Prix de Belley per Indra November (E. Bellei).

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&