IL DERBY DISCUSSO Una nuova interrogazione su Infinitif ROMA A distanza di un mese, alla luce dei nuovi fatti emersi di recente, i sen. Saro (DCA) e Scarpa Bonazza Buora (FI) hanno indirizzato una nuova interrogazione al ministro De Castro sul caso-lnfinitif, chiedendo risposte in tempi rapidi sulla italianìtà del cavallo e sull'eventuale revisione e progettazione dell'Unire.
RISSA ROMANA Mercoledì brutto episodio a Tor di Valle, durante le corse: Giuseppe Ruocco è stato aggredito e colpito da persone legate alla Scuderia Fashion Stable, il driver ha poi colpito una di queste con una raspa da maniscalco dopo essere finito con la propria auto su una delle costruzioni a bordopista. Defemento per tutti, multa alla scuderia e sospensione di 40 giorni per Ruocco, che ha avuto la solidarieta dei colleghi per l'aggressione.
ANCORA PROTESTE Un altro durissimo comunicato intercategoriale (Upt Ftpt Unagt e Assogaloppo) contro l’immobilismo dell’Unire. In assenza di fatti nuovi, minacciate concrete forme di protesta a partire dal 15 febbraio.
|