Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Comunicato Unagt Sicilia (31.12.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 31/12/2007
Letto 833 volte
Dimensioni 1.39 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

U.N.A.G.T.

Sabato 22 dicembre 2007 è stata deferita la corsa Tris di Palermo. Si trattava di una modesta corsa di categoria G, designata all’ultimo momento dall'Unire in sostituzione del Palio dei Proprietari, che non è stato abbinato alla scommessa Tris per il mancato raggiungimento del numero minimo dei partenti.
Una corsa di questo tipo non poteva certo essere scelta come Tris, poiché non garantiva la dovuta omogeneità e il tasso tecnico connessi alla Tris.
Prima di esprimere qualsiasi giudizio, pertanto, sarà bene in primo luogo attendere gli sviluppi e gli approfondimenti istruttori dei competenti organi disciplinari, e comunque inquadrare gli eventi nella loro realtà contingente e specifica, come emerge da quanto sopra detto.
Va in ogni caso doverosamente sottolineato come i guidatori palermitani abbiano negato nella maniera più assoluta qualsiasi irregolarità nello svolgimento della corsa.
Il Delegato UNAGT sottoscritto, d’altra parte, non può che affiancare la propria convinzione alle dichiarazioni dei partecipanti alla corsa, avendo personalmente sentito gli interessati e le confidenze di persone che conosce da sempre, degne della massima stima e fiducia.
Palermo, 30.12.2007

Delegato UNAGT Sicilia
Giovanni La Rosa

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&