Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Lettera aperta al Ministro dell'Agricoltura ed al Commissario Unire  
Autore: unagt
Pubblicato: 31/12/2007
Letto 552 volte
Dimensioni 2.14 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Lettera aperta al Ministro dell’Agricoltura ed al Commissario UNIRE

ADESSO BASTA


Siamo alla fine di un altro anno di agonia e purtroppo il nuovo anno inizia nello stesso modo se non peggio di quelli passati.
Egregio Ministro Lei ed il Commissario Unire a settembre ci avete detto di essere OTTIMISTI che il buio era finito, che finalmente dopo tutte le varie vicissitudini avremo intrapreso un trend diverso.
I MALI DEL NOSTRO MONDO SONO EVIDENTI, CONCORDIAMO ADDIRITTURA QUASI ALL’ UNISONO, LE SOLUZIONI IN PRIVATO FRA LE ASSOCIAZIONI E L’ENTE CONVERGONO, ma ogni anno si ricomincia con le favole.

ADESSO BASTA

Le scuse Signor Ministro e Signor Commissario, stanno a zero, è giunto il momento di fare chiarezza, chiarezza vuoi dire avere risposte concrete ed immediate, su tutto quello che riguarda il nostro mondo ovvero: Calendari, Montepremi, Dotazioni, Doping, Sprechi, Produttività, Contributi, Provvdenze, Burocrazia, Scommesse, Pagamenti, e la lista potrebbe proseguire all’infinito.
Signor Ministro, Signor Commissario, riguardatevi il fumato di Settembre, rileggete le interviste rilasciate, valutate con coscienza cosa è stato fatto e con spirito ottimistico arriverete alla amara constatazione che non è stato fatto NULLA.

ADESSO BASTA

Per mettere in evidenza tutti i mali e le distorsioni inerenti al sistema, inizieremo l’anno con delle concrete azioni di protesta. Chiediamo scusa agli scommettitori e a tutti quelli che né saranno coinvolti, ma vista la situazione riteniamo che sia venuto il momento lottare (in maniera civile) per non morire in eutanasia con un falso ottimismo.

Trofal Stars, Milor, Tre Elle, All, dei Sette, Winner Stable, Bivans, brio Antonio

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&