Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Brevi ippica (29.12.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 29/12/2007
Letto 637 volte
Dimensioni 2.14 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Indagini ancora in corso. Si nalizzano i resti

Nessuna novità di spicco nella vicenda del rogo di Vigone, che la Vigilia di Natale è costato la vita a venti cavalli. I Carabinieri sono la lavoro e, affiancati da reparti specializzati provenienti da altre Regioni, stanno raccogliendo i resti della struttura per analizzare a fondo i materiali alla ricerca delle cause che hanno scatenato l'incendio. Le ipotesi rimangono comunque tutte aperte, compresa quella di un evento accidentale, anche se la più seguita sembra quella del gesto di un piromane. Non vi sono conferme, invece, riguardo alle ipotesi di coinvolgimento della malavita organizzata contenute in un articolo pubblicato sulla prima pagina del sito del quotidiano la Repubblica.

RINNOVO

Firenze un anno di proroga

Con uno scarno comunicato diffuso ieri mattina, Ippodromi & Città ha reso noto che gestirà anche il prossimno anno gli impianti di Firenze a seguito dell'asdesione alla proroga proposta dal Comune per il 2008. L'attività ippica fiorentina continuerà quindi senza interruzioni in attesa dell'esito della gara bandita nelle scorse settimane.

A BOLOGNA

Domani l'addio alle corse

L'Addio alle corse di Bologna è da qualche anno un appuntamento tradizionale per la fine dell'anno, una sfida nella quale i trottatori che si apprestano a concludere l'attività si trovano a confronto in una prova dal sapore particolare. Anzi in una serie di corse, perchè nella domenica dell'Arcoveggio saranno ben tre le prove dedicate alle femmine di 7 e ai maschi di 10 anni all'ultima uscita in corsa. Si parte con una divisione riservata ai gentlemen che ha raccolto 14 partenti e si conclude aon altre due divisioni, stavolta con i professionisti, una da 12 e l'altra da 11 partenti.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&