Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
La Gazzetta dello Sport: Equinox Bi rifà le valigie per l’America (18.12.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 18/12/2007
Letto 688 volte
Dimensioni 1.52 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Equinox Bi rifà le valigie per l’America

E’ il progetto sfumato col rapimento. Da gennaio stallone alla Blue Chip

Nessuna novità dai carabinieri di Mestre e di Fermo sulla caccia ai rapitori di Equinox Bi, il campione del trotto sparito il 2 novembre a Mirano (Venezia) e ritrovato 39 giorni più tardi sotto un ponte a Marina di Altidona, nella Marche.
Mauro Biasuzzi è ugualmente soddisfatto, la splendida favola del suo campione può riprendere nella vecchia direzione: «Dobbiamo definire ancora qualche dettaglio — rivela — ma posso annunciare che Equinox Bi andrà a fare lo stallone negli Stati Uniti. Rinasce il progetto precedente il rapimento».
L’opzione della Blue Chip Farm (New York) era scaduta il 30 novembre, ma è stata rinnovata: «Sono appena arrivati i risultati relativi all’esame dello sperma di Equinox. Tutto ok, possiamo iniziare a preparare le sue valigie. Certo ci mancherà, ma è giusto che vada dove lo vogliono».
L’interesse degli americani è conseguente alle due grandi vittorie di questa estate Toronto (Breeders e Maple Leaf) in relazione ad una genealogia preziosa: Equinox è infatti figlio di Valley Boss Bi, un fratello pieno del pilastro americano Valley Victory (pensionato), e di Personal Banner, che fu campionessa sulle piste statunitensi. Il tasso di monta sarà di 6.000 dollari
m.f.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&