Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Comunicato lista Targioni (1.12.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 3/12/2007
Letto 726 volte
Dimensioni 1.87 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

ALLEVATORI !!!!!
Allevamento CM. (Riccardo Targioni)
Allevamento La Bambolaccia (Alessandro Ferraris)
e l'Allevamento Garigliano (Pier Luigi D’Angelo)
hanno a cuore come voi le sorti dell’allevamento ITALIANO da oltre mezzo secolo.
Un vero colpo di mano per impossessarsi deIfANACT, e rendere la spaccatura inevitabile, era in atto da parte di chi ha assecondato la politica dell’UNIRE negli ultimi anni consentendo condoni fiscali alle agenzie e mancati introiti al settore (vedi segnale TV) per centinaia di milioni di euro, dopo aver tentato diverse volte di gestirne lo statuto a proprio uso e consumo.
I sottoscritti, tra quelli maggìormente esposti con investimenti nel settore allevatorio, si sono visti costretti ad impegno personale nel tentativo di salvaguardare il sistema IPPICA.
Siamo lieti che il nostro intento sia stato recepito favorevolmente da gran parte degli allevatori che abbiamo incontrato in giro per l’italia e che intendiamo ringraziare sin da ora per l’attenzione che hanno a noi dedicato (compresi ovviamente anche tutti coloro che non ci voteranno).
Con la certezza che la difesa degli allevatori ITALIANI piccoli e grandi non si possa attuare con miopi progetti di assalto all’orto ormai rinsocchito del vicino, ma soltanto attraverso una visione dell’allevamento inquadrata come sistema di occupazione, sviluppo e sostegno non inquinante al settore agricolo nel suo complesso.
Solo così e con l’unità di tutte le sue componenti, l’ippica riuscirà a bussare con argomenti convincentì al tavolo della politica ed ottenere risorse certe e indispensabili per l’allevamento ormai agonizzante.
Cordialmente vostri
Riccardo Targioni
(candidato alla presidenza)
Pier Luigi D’Angelo
(candidato alla vice presidenza)
Alessandro Ferraris
(candidato alla vice presidenza)

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&