Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Promemoria ai futuri eletti (30.11.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 1/12/2007
Letto 537 volte
Dimensioni 1.70 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

PROMEMORIA AI FUTURI ELETTI

Nella piena consapevolezza che l’ippica è patrimonio di tutti gli Allevatori ed operatori, mi sembra doveroso informare i futuri eletti su quanto è emerso dall’incontro informale con un gruppo di operatori del settore.
1) Ripristino delle provvidenze arbitrariamente e ingiustamente sottratte alle matinée.
2) Abbassamento delle dotazioni dei Grandi Premi, innalzati alla vigilia delle Aste nel tentativo (poi fallito) di attirare gli acquirenti. Tale iniziativa va attuata al fine di scoraggiare le inevitabili numerose incursioni estere che, sistematicamente, sottraggono una fetta importante al nostro montepremi.
3) Promuovere, nei limiti delle proprie facoltà, un’efficace pubblicità, da sempre carente, al fine di incrementare la vendita del “Prodotto lppico” a coloro che non lo conoscono.
4) insistere su una più equa distribuzione dei proventi fra Trotto e Galoppo, giustificato dalla scarsa partecipazione di concorrenti in molte corse del Galoppo e soprattutto in virtù della considerazione che i grandi campioni ditale comparto vengono sistematicamente venduti all’estero, seguendo la logica del profitto e contravvenendo allo scopo istitutivo dell’ LIiII:I.
5) Lotta serrata alla pratica del doping, avvalendosi della facoltà della RADIAZIONE per gli incalliti recidivi e cancellando inoltre l’assurda motivazione della privacy.
Quanto fino ad ora elencato non contiene la completezza delle problematiche che dovranno essere rawìsate e discusse nei tempi e nei modi opportuni.
28 novembre 2007
Fernando Paladini
Presidente Gentiemen Club Puglia

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&