Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
La Gazzetta dello Sport: lnfinitif straniero nel Derby Unire, oggi la prima mossa (21.11.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 21/11/2007
Letto 717 volte
Dimensioni 1.75 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

lnfinitif straniero nel Derby Unire, oggi la prima mossa
Lo annuncia il commissario Melzi
«Ma non è la sospensione dei premi»

MICHELE FERRANTE
Un altro giorno di silenzio delle istituzioni sul caso Inflriitif, llvincitore del Derby di trotto da squalificare e radiare dopo che la documentazione Unire lo ha evidenziato non italiano. Ma sembra che uno spiraglio si stia aprendo:
«Domani (oggi nsLr.) —rivela Guido Melzi commissario Unire — la prima mossa ufficiale dell’ente, che segue la mia intenzione di vederci chiaro annunciata già venerdì».
L’Unire sospenderà il pagamento dei premi dei Derhy?
«No, l’aspetto è secondario, nel senso che i premi non sono stati ancora pagati e non verranno pagati».
Annuncerà ia squaiifica di infinitU?
«Neanche. Prima di arrivare davanti alla possibilità di un simile provvedimento esiste un percorso articolato. Stiamo lavorando e mi indispettisce lo scetticismo intorno alla nostra volontà di risolvere il caso».
Un mancanza di fiducia fin qui giustificata dalla mancanza difatti come la doverosa sospensione del pagamento dei premi che Melzi non vuole considerare. Ieri anche un comunicato di alcune categorie (UPT, Fipt, Unagt, Assogaloppo) ha espresso preoccupazione sui sllenzio dell’ente, paventando la possibilità che esistano altri cavalli stranieri travestiti da italiani.
Un’ipotesi che, se confermata, aprirebbe scenari apocallttici sulla credibifità del sistema. Anche per questo motivo il caso Inflnitif è una priorità assoluta, che la prima mossa dell’Unire hall dovere di ribadire. Qualcosa di interiocutorio sarebbe peg
gio del silenzio.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&