Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Comunicato Antonio De Rossi, all. La Perla (13.11.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 13/11/2007
Letto 838 volte
Dimensioni 1.41 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

COMUNICATO A PAGAMENTO

 

Mi chiamo Antonio De Rossi e sono titolare dell’Allevamento La Perla, ho letto il programma della coalizione, pubblicato il 9.11.2007 su “Lo Sportsman” a firma dei nove consiglieri dimissionari ANACT, che si accinge a presentarsi agli allevatori con una proposta articolata e condivisibile in tutti i suoi aspetti. In particolare modo mi riconosco nella posizione molto ben delineata nel programma, essendo nato come titolare dì scuderia di cavalli da corsa e successivamente impegnato a pieno titolo nell’allevamento cia tanti anni, ritengo di potere portare un contributo positivo e fattivo ove gli allevatori del Veneto vorranno apprezzare la mia disponibilità.
Ringrazio, comunque andranno le cose, augurando agli allevatori un periodo cii tranquillità e serenità.
Sollecitato da un gruppo di allevatori veneti mi farò carico di organizzare una riunione prima della data delle elezioni, con gli allevatori che vorranno gentilmente partecipare.
li giorno sarà venerdì 16.11.2007 nella sala riunioni del ristorante “Le Padovanelle” alle ore 19.
Per uno scambio cli opinioni e per relazionarci sugli ultimi sviluppi, parteciperanrio i vice presidenti dimissionari ANACT Alberto Caravita e Alessandro Moscati. Seguirà cena.
Antonio De Rossi

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&