Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: Tris e Totocalcio: proroga fino alla fine dell'anno  
Autore: unagt
Pubblicato: 19/9/2007
Letto 753 volte
Dimensioni 3.34 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 
AGIPRONEWS: Pubblicato il 18 settembre 2007 ore 12:35



TRIS&TOTOCALCIO: RACCOLTA IN RICEVITORIA FINO ALLA FINE DELL'ANNO
 
(red.) ROMA - I punti vendita  Sisal, Lottomatica e Snai potranno riprendere la raccolta dei concorsi sportivi e proseguire l'accettazione della scommessa Tris (in scadenza il prossio 30 settembre) fino al 31 dicembre 2007. E' quanto prevede un decreto Aams, firmato da poche ore, ma che sarà pubblicato nei prossimi giorni,  secondo il quale ai nuovi concessionari di giochi pubblici verrebbe contemporaneamente accordato un allungamento della concessione dal 31 dicembre 2015 al 30 giugno 2016.

GINESTRA (ASSOSNAI): "PROROGA PER TRIS ATTO DOVUTO, PIU' CHIAREZZA PER IL TOTOCALCIO"

(p.g.) ROMA - "La proroga per la raccolta della Tris nella vecchia rete è un atto dovuto per tutelare i concessionari che hanno creato il gioco dal nulla. Diverso il discorso per il Totocalcio e il Totogol, per cui sarebbe stata necessaria una maggiore chiarezza fin dall'inizio". E' quanto dichiara Francesco Ginestra, presidente di Assosnai, in merito alla notizia di una nuova scadenza, fissata al 31 dicembre, per la raccolta nella vecchia rete dell'ippica nazionale e dei concorsi pronostici.
"Credo manchi solo la ratifica della Corte dei Conti, a meno di eventuali modifiche non si è fatto altro che dare seguito alla tutela prevista nel Decreto Bersani. Un ulteriore passo sarebbe di equiparare le diverse scadenze per le differenti reti di raccolta al 2015".

TOTOCALCIO: NEI PRIMI SEI MESI RACCOLTA A 86 MILIONI DI EURO
 
(c.s.) ROMA - Il Totocalcio, nei primi sei mesi del 2007, ha raccolto complessivamente 86 milioni di euro, 5,8 milioni nel solo mese di giugno. Resiste in vetta alla classifica delle vincite più alte, per questo primo semestre del 2007, il "14" da 1 milione 254 euro realizzato nel concorso del 24 febbraio. Per il concorso collegato Il9 il semestre si chiude con una raccolta pari a 25,3 milioni, 1,5 milioni nel solo mese di giugno. La vincita più alta, in questo caso, è da ascrivere al concorso del 19 maggio, quando sono stati assegnati 3 premi da 48 mila euro.

IPPICA: NEI PRIMI 6 MESI DEL 2007 RACCOLTA IN CALO DELL’8%
 
(c.r.) ROMA – I primi sei mesi del 2007 non sono stati particolarmente favorevoli per la raccolta ippica, che ha fatto segnare un calo quantificabile nell’8% rispetto all’analogo periodo del 2006.
Il primo semestre dello scorso anno si era infatti chiuso a 1.507 milioni di euro, contro i 1.444 milioni dei primi sei mesi dell’anno. In particolare, il calo della raccolta nella rete delle ricevitorie è stato pari al -10%, mentre nelle agenzie si è attestato al –2%.
I mesi estivi non sono andati meglio. Rispetto al corrispondente periodo 2006, luglio e agosto hanno infatti segnato addirittura un –12% nella rete delle ricevitorie e un –1% nelle agenzie.
 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&