Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Tris nuove regole (7.5.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 7/5/2007
Letto 669 volte
Dimensioni 1.19 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Tris
nuove
regole

La Tris, e con essa il Quarté e il Quinté, cambieranno faccia a partire da lunedì 14 maggio. Venerdì sera il Commissario Straordinario dell'Unire ha infatti firmato quello che sarà il nuovo Regolamento della scommessa più popolare e più importante economicamente per l’intero comparto ippico. Un Regolamento che propone alcuni ritorni al passato, ma anche diverse novità e si accompagna a una prima svolta nella programmazione.
Il primo obiettivo su cui sono stati concentrati gli sforzi è la tutela del Quinté (in attesa del nuovo Regolamento che rivoluzionerà la scommessa). E per dare importanza alle prove abbinate al Quinté sono previsti due provvedimenti:
la soppressione della seconda Tris di quel giorno e l’istituzioni delle cosiddette SuperTris, corse con dotazione più elevata che possano garantire un peso tecnico decisamente superiore.
Le altre innovazioni prevedono l’addio al folle sorteggio, l’aumento fino a ventidue del numero dei partenti delle corse in pista grande e una stretta in merito ai controlli con grandi responsabilità per le Società di corse.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&