Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Frisky come una Pasqua (10.4.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 10/4/2007
Letto 613 volte
Dimensioni 1.54 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

DOMENICA NEL COSTA AZZURRA A SEGNO IL 5 ANNI Dl GUBELLINI E CROLLO DI EXPRESS ROAD
Frisky come una Pasqua

Aveva un poco il dente avvelenato, Fnsky Bieffe, dopo piazzamenti in serie, non troppo fortunati e sempre con numeri non semplici, negli utimi impegni: quarto nel Critérium Continental, rottura sul palo col secondo posto acquìsito nel Roederer, secondo nell'Encat, terzo nel Critérium de Vitesse. Ma il giorno di Pasqua ha rimesso le cose a posto: nel Costa Azzurra il 5 anni guidato da Pietro Gubellini ha fruito di schema perfetto, in seconda pariglia in schiena ad Express Road, e in retta di arrivo ha sprintato sicuro per imporre chiara supremazia, concludendo a media di 1.12.8, un successo limpido e indiscutibile.
Secondo posto per El Nino, presto leader come preferisce, che ha fronteggiato su percorso Express Road e in arrivo ha stretto i denti per portare a casa la piazza d’onore dall’affondo dell’amencarano Was it A Dream, che scavalcato nel lancio da Exploit dei Fiori ha dovuto correre di rimessa, finendo comunque abbastanza bene.
Al quarto posto il diligente Exploit dei Fiori, poi Eclisse Domar, e Eastwood Om e appena settimo Express Road. Il quale, pur considerato lo svolgimento contrario allo scoperto (ma un anno fa ci aveva vinto il Renzo Orlandi) ha deluso, apparendo battuto già all’inizio della retta di arrivo e terminando fra i non piazzati.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&