Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: Aversa si ritorna a correre, ma .........  
Autore: unagt
Pubblicato: 15/2/2007
Letto 668 volte
Dimensioni 1.70 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 
Pubblicato il 15 febbraio 2007 ore 20:00



IPPICA: AVERSA SI RITORNA A CORRERE, MA...
 
(l.m.) ROMA - Riprenderà la prossima settimana l'attività agonistica all'ippodromo del Cirigliano di Aversa. Le categorie ippiche che oggi pomeriggio hanno incontrato il Commissario Straordinario dell'Unire Guido Melzi d'Eril hanno espresso la volontà di tornare a correre nell'impianto campano purché venga rispettato il piano proposto dal Commissario in collaborazione con il gruppo carabinieri del Mipaf. Un piano che sembra offrire maggiori garanzie rispetto al passato per la regolarità delle operazioni connesse allo svolgimento delle corse e alla tutela dell'incompatibilità personale degli operatori.
Come si ricorderà le categorie erano entrate in agitazione dopo che nelle scorse settimane alcuni guidatori e allenatori erano stati fatti ripetutamente oggetto di minacce fino a sfociare nella denuncia di Vincenzo Pisquoglio dell'Annunziata e Marco Basile.
Nel piano elaborato dall'Unire è presente la deroga ad alcuni punti del regolamento delle corse al trotto. Ad esempio i partenti per le corse in programma dovranno essere dichiarati nella mattinata stessa della loro effettuazione. I convegni di corse al mattino sono soppressi fino a nuovo provvedimento e in più sarà predisposto un assiduo controllo e identificazione, mediante cartellini identificativi e telecamere a circuito chiuso, delle persone che potranno accedere ai recinti riservati ai cavalli che parteciperanno alle corse medesime
.
 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&