Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Un distanziamento che lascia perplessi (1.2.07)  
Autore: unagt
Pubblicato: 1/2/2007
Letto 742 volte
Dimensioni 1.99 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Un distanziamento
che lascia di che pensare

In 38 anni da spettatore all'ippodromo di San Siro ho assistito a migliaia, sì migliaia, di ruotate più o meno sanzionate con mute o giornate di appiedamento.
Sono invece del parere che chi si rende colpevole di danneggiamento vada tolto dall'ordine d’arrivo. Lunedl 29 gennaio 2007 nella seconda corsa di Milano questo si è verificato, Erre Cobra vinceva sacrificando sulla prima curva Brando Donlisa che perdeva una posizione e poi arrivava praticamente lontano.
Il Presidente di giuria, Signor Bonettini, fra lo stupore generale toglieva dall'ordine d'arrivo Erre Cobra.
Io invece mi son detto: finalmente!
Poi però mi sono accorto che alla guida del cavallo c’era un driver, proprietario di un solo cavallo, gentleman da 15 corse l’anno, mediamente una vittoria (pagata a 40 contro 1).
Regole nuove ma il ‘gioco non è un po vecchio? Grazie per l'ospitalità.
Franco Negrl

La lettere Franco Negri, di lunedì a San Siro ha subito il distanzianmento dopo il successo con Erre Cobra è a nostro avviso apprezzabile perché comunque misurata ed ha parte autoironica, salvo la (comprensibile?) gocce di veleno condivise. Non si può però pensare di flnt.rv.nto della Giuria sa conseguente al fatt.d*II vindtor.lomun “plccelhW o per ll più il cavallo un autelder da 40*1, anche so non vivendo sa Marte - ò nota di. i più farti. rinametl hanno qualdi. vantaggio in più. Secondo noi il distanalainento si poteva anche non dare, Hmltandooi ad appledamento a molta a favom, ma ò tnttavla una decisione legitUasa nnWamblta 4.1 regolamento. Llmporisnt. sarà dare seguito alla via Intrapresa, non di. la prossima volta niotate altrettanto Influenti sul risultato vengani sanzienate b maniera differente, magari dalla stessa Giuda.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&