Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Agipro: Lottomatica: il Cda conferma in carica i consiglieri  
Autore: unagt
Pubblicato: 18/10/2006
Letto 724 volte
Dimensioni 4.15 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 
Pubblicato il 18 ottobre 2006 ore 18:30

LOTTOMATICA: IL CDA CONFERMA IN CARICA I CONSIGLIERI
 
(c.s.) Si è riunito oggi, a conclusione dei lavori assembleari, il Consiglio di Amministrazione di Lottomatica. Il Consiglio, si legge in un comunicato, ha attribuito ai Consiglieri Robert Dewey Jr., W. Bruce Turner, James F. McCann, Anthony Ruys e Gianmario Tondato da Ruos, cooptati in data 29 agosto, quindi decaduti e rinominati dall’Assemblea in data odierna, le medesime cariche ed i medesimi poteri loro precedentemente attribuiti.
In particolare è stata nuovamente attribuita a Bruce Turner, oltre alla carica di membro del Comitato Esecutivo, la carica di Amministratore Delegato - Direttore Generale - Chief Executive Officer per tutte le attività della struttura di holding di Lottomatica, nonché per quelle relative alla gestione del business non rivolte al mercato italiano; è stata nuovamente attribuita a Robert Dewey Jr. la carica di Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione; è stato nuovamente attribuito aGianmario Tondato da Ruos l’incarico di lead independent director; sono stati nuovamente nominati membri del Comitato per la Remunerazione i Consiglieri Robert Dewey Jr., James F. McCann e Gianmario Tondato da Ruos, il quale ha assunto la carica di Coordinatore.
 

LOTTOMATICA: DECISA LA FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI NOVA PRIMA S.R.L.
 
 
(c.s.) Il Consiglio di Amministrazione di Lottomatica e l’Amministratore Unico di Nova Prima S.r.l. hanno deliberato la fusione per incorporazione in Lottomatica S.p.A. della controllata al 100% Nova Prima S.r.l., così concludendo la fase decisoria avviata con l’approvazione del progetto di fusione in data 11 settembre 2006. Come già comunicato in tale occasione la fusione è concepita quale momento conclusivo dell’acquisizione di GTECH Holdings Corp., completata lo scorso 29 agosto 2006, ed è volta all’ottimizzazione e semplificazione della struttura di controllo della stessa GTECH. Si rammenta che, poiché Lottomatica detiene l’intero capitale sociale di Nova Prima, non saranno assegnate azioni di Lottomatica in concambio della quota di Nova Prima da essa detenuta e non si farà luogo ad alcun aumento del capitale sociale di Lottomatica al servizio della  fusione. Analogamente, non è previsto alcun conguaglio in denaro.
 
 
LOTTOMATICA: DELIBERATO L’AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE
 
 
(c.s.) In parziale esercizio della delega conferita dall’Assemblea degli azionisti in data odierna, il Consiglio di Amministrazione di Lottomatica ha deliberato di aumentare a pagamento il capitale sociale in forma scindibile, per massimi euro 1.500.000,00, con emissione, anche in più tranches, di massime n. 1.500.000 nuove azioni ordinarie del valore nominale di euro 1 ciascuna, al prezzo unitario di euro 29,45, determinato quale media aritmetica dei prezzi ufficiali registrati dalle azioni ordinarie della Società sul MTA di Borsa Italiana nel periodo dal 18 settembre al 17 ottobre 2006 inclusi. Tale aumento è destinato all’esecuzione del piano “Piano di Stock Option Lottomatica 2006-2014 riservato a dipendenti” della Società e/o di sue controllate, approvato in data odierna dall’Assemblea degli azionisti. Il piano, in particolare, è destinato ad incentivare alcuni dirigenti chiave, nella nuova organizzazione del gruppo Lottomatica, ai fini della creazione di nuovo valore, prendendo come riferimento l’Ebitda consolidato per il triennio 2006-2008. Le opzioni saranno esercitabili per un periodo di 5 anni a partire dal mese successivo alla data di approvazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2008. (fine)
 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&