Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Sesana sabato:Cipollini superMario (7.8.06)  
Autore: unagt
Pubblicato: 7/8/2006
Letto 837 volte
Dimensioni 2.87 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Sesana sabato:
Cipollini superMario

Cipollini Mario sembra aver ritrovato tutta la verve giovanile e, con Massimo Matarazzo, ha stravinto spaziando in 1.14.3. In testa è andata Dondequiera e il sauro, dopo mezzo giro, l’ha raggiunta e ha ottenuto via libera. Quarto iniziale in 30.4, giro in 1.01.1 e chilometrro in 1.16.8, poi, di fronte, Cipollini ha allungato con un 14.1 seguito da un 14.4 per la curva finale, dove la sola Dondequiera è riuscita a tenere il passo. Con la retta in 14.6 Cipollini ha completato l’opera, vincendo così per la quarta volta consecutiva, mentre Dondequiera è finita seconda su un’eccellente Crystal Grad. Image of Speed ed lts All or Nothing hanno completato il marcatore, mentre si sono arenati nel percorso esterno April Perfect e Simb lllusion.
Dopo quasi un anno a bordo pista, Vivaldo Baldi non ce l’ha più fatta ed è tornato nell’agone. Peccato che la vittoria gli sia sfuggita di poco, perché sulla sua strada ha trovato un’ottima Fazit con Leif Berggren che, in testa dal sei, ha respinto gli attacchi di Fibrosa Op con Vivaldo al record di 1.15.8. Insomma, a Vivaldo, per un “naso” è scappato il successo, ma è riuscito ad ottenere il nuovo limite di Fibrosa, alla quale è stato accreditato lo stesso ragguaglio della vincitrice. Sceso dal sulky, contrariato per la sconfitta, ma soddisfatto per il “rientro, Vivaldo ha assicurato che, da stasera, ricomincerà a guidare con una certa frequenza. Forza Vivaldo!
Netta la vittoria di Galvano Dei con Francesco Pacci che, in testa dopo 400 ottenendo strada da Gargantua Mm Mura, ha raggiunto il chilometro in 1.18.3 spaziando nella chiusa in 44.8, mentre è rimasta invischiata nel gruppo la favorita Gadiola Zn, poi finita fortissimo a centro pista.
Dopo due rotture, Idduva sembra aver messo la testa a posto e, con Gennaro Casillo (doppio in giornata), ha dominato dal via in un valido 1.19.6 sulla media con 45.4 per gli ultimi 600. Ottimo davvero. In errore all’ingresso in retta Isildur Baba, è giunto secondo il favorito Internet Bi.
Elgio River VI con Gianluca Lami ha vinto la “gd” in 1.16. Presto al comando, Elgio ha coperto il chilometro in 1.17.7 ed ha chiuso con 600 in 44.8, aiutandosi un po’ nell’arrivo in 15.6, dove ha deviato verso l’esterno, tanto che c’è stato un contatto tra i mozzi dei ruotini di Elgio e Armstrong e Gianluca Lami è stato appiedato “per aver deviato dalla propria linea di corsa in retta d’arrivo disturbando altro concorrente”. Esposto il disco giallo, il presidente Benedetti ha deciso per la convalida, che si può anche condividere, ma perché non far vedere la frontale anche al pubblico? La risposta? Perché su disposizione Unire, se non si interviene non è necessario mostrare le immagini. Ma esporre il disco giallo non è già di per sé un intervento? VBB

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&