Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Via stasera al Mondiale Gentlemen (19.7.06)  
Autore: unagt
Pubblicato: 20/7/2006
Letto 631 volte
Dimensioni 1.97 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Via stasera al Mondiale Gentlemen
AD AGNANO IN PROGRAMMA LE PRIME TRE PROVE DEL TORNEO RISERVATO ALLA CATEGORIA
Sul proseguimento del torneo incombe però l’astensione delle categorie laziali dalla dichiarazione dei partenti a iniziare dal convegno di giovedì a Tor di Valle nel quale è prevista la seconda tappa

Scatta questa sera a Napoli l’edizione 2006 del Campionato Mondiale Gentiemen, ma parte in mezzo alle polemiche e senza la sicurezza della disputa delle successive tornate, in programma a Tor di Valle giovedì 20 e sabato 22. Si è infatti inasprito il conflitto fra l’IIiI da un lato e le categorie lazali dall’altro: queste ultime avevano richiesto un incontro con i vertici dell’Ente per discutere e ridisegnare il calendario dei convegni assegnati a Tor di Valle per il 2006, minacciando l’astensione dalla dichiarazione dei partenti a iniziare dal convegno di sabato 22 luglio, data che oltre all’ultima e decisiva tappa del Mondiale Gentiemen prevede la disputa del Gran Premio Federnat. L’Unire ha risposto dando la propria disponibilità all’incontro solo per martedì 25 luglio e subordinandola all’effettuazione dei convegni del 22 e successivi per i quali era stata dichiarata l’agitazione. eri un comunicato dell’Intercategoriale ha stigmatizzato la posizione assunta dall’Unire, decidendo di anticipare l’annunciata astensione dalla dichiarazione dei partenti al convegno di giovedì 20, in cui è prevista a seconda giornata del Mondiale Gentlemen. A questo punto la regolare effettuazione del torneo appare a rischio.
Pare eccessivo l’irrigidimento delle posizioni da entrambe le parti, un braccio di ferro che non giova a nessuno, ma c’è il tempo per rimediare e infatti i partenti per Tor di Valle sono stati posticipati a mercoledì mattina. Altriment, se non si giungerà a una tregua, l’ippica italiana rimedierà un’altra figuraccia a livello internazionale, anzi mondiale.

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&