Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
La Gazzetta dello Sport: Giulia Grif regina del Nazionale (6.7.06)  
Autore: unagt
Pubblicato: 6/7/2006
Letto 817 volte
Dimensioni 3.11 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Giulia Grif regina del Nazionale lo dicono i driver
Sondaggio fra i 10 guidatori del GP milanese Giaad secondo, poi Giuseppe e Gruccione
Smorgon non si tira indietro: «Anch’io ci credo»

MICHELE FERRANTE
Giulia Grif sul trono del GP Nazionale domani a San Siro. Secondo Giaad, poi Gruccione Jet e Giuseppe Bi. Lo dicono i driver dei 10 concorrenti arrivati alla finale dopo le batterie del 28 giugno, vinte dalla stessa Giulia (la seconda) e da Giaad. Ecco, in ordine di numero di partenza, i pronostici sui primi 3 arrivati (10 punti come 1°, 7 come 2° e 5 come 3°).
SMORGON Il driver di Giulia Grif non si nasconde: «Corsa equilibrata ma possiamo vincere anche se la cavalla oggi (ieri n.d.r.) è in calore. Secondo Gruccione Jet, poi Giaad».
KONTIO Anche l’uomo di Giaad non fa pretattica:«Cavallo perfetto, possiamo farcela Giulia Grif pericolosa assieme a Glen Kronos».
BIASUZZI Mauro è stato secondo con Giuseppe Bi nella batteria di Giulia: «La fondata di Giaad mi ha impressionato. Poi Giuseppe: dovrebbe progredire. E Giulia che ci ha battuti».
GUBELLINI Pietro e Ghibellino secondi di Giaad: «Il mio può solo migliorare e tanto. E in tal caso la vittoria è alla sua portata. Prima citazione, davanti a Giulia e Giaad».
BALDI JR Lorenzo e Gruccione terzi nella batteria di Giaad: «Non era pronto, ho badato alla qualificazione. Giulia è tornata al meglio, la preferisco a Giaad. Poi Gruccione, sperando in un pizzico di fortuna».
MOLLO Santino e Gerard, quarti nella seconda prova: «Bene se ripetiamo quel risultato. Dico Giuseppe Bi, può andare in testa, chiudere Giulia e gestire. Poi Giulia e Giaad».
KOLGJINI Lufti, l’albanese di Svezia con Glen Kronos, di galoppo in batteria (era 3°) e poi ripescato: «Non ha gradito la pista, cambierò qualcosa all’assetto dei posteriori. Mi è piaciuta Giulia Grif, vincerà davanti a Giuseppe Bi. E noi terzi».
KORPI Heikki guiderà Giordy Bi (compagno di Giaad) ripescato dopo la squalifica nella prima batteria (3° ma con passaggio all’interno dei paletti): «Per Giordy pessimo numero (8 n.d.r.) ci vorrà fortuna. Giulia Grif e Gruccione sono più esperti del nostro Giaad che non potrà sfruttare il fattore sorpresa della batteria. Li nomino nell’ordine, sperando di sbagliarmi».
BELLEI Enrico con Grande Armee, terza nella seconda batteria: «Firmerei per lo stesso piazzamento, mai dire mai. Dico Giulia, mi sembra quella dei bei tempi. Poi Gruccione, troppo brutto in batteria e Giuseppe che andrà davanti».
VERBEECK Jos per un altro passo avanti con Galantez dopo il quarto posto nella prima batteria: «Un terzo sarebbe perfetto, spero in una prima fase combattuta per sfruttare il buon allungo del mio. Vince Giaad, che va fortissimo. Poi Giuseppe Bi, molto regolare. Giulia Grif terza scelta: per le femmine non è mai facile contro i maschi».

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&