Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Lo Sportsman: Riapre Cesena con 34 notti folli (30.6.06)  
Autore: unagt
Pubblicato: 30/6/2006
Letto 792 volte
Dimensioni 2.91 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Riapre Cesena con 34 notti folli

Savio 2006, finalmente il Savio decolla. L’attesa è febbrile, la stagione inizia nel migliore dei modi, ovvero con una serata Tris, alla quale farà da supporto anche la sfida mondiale tra Italia e Ucraina. Per questo la Cesenate ha spostato la Tris alle ore 23.25, così da consentire al grande pubblico romagnolo di gustarsi entrambi gli avvenimenti. Venerdì 30 giugno data di inizio di una stagione che si poggerà su 34 convegni. Lo slogan “Benvenuti all’ippodromo dei divertimenti” spiega bene la filosofia della Ccsenate, ovvero far sì che ogni spettatore si trovi a suo agio.
Il Savio trasformato in un parco tematico, espressione della grande passone romagnola. I grandi eventi in pista restano i cardini del programma tecnico. Si inizia con il Riccardo Grassi per anziani indigeni programmato per sabato 8 luglio. Poi via con il Città di Cesena, per i 4 anni, in cartellone sabato 29 luglio. Ancora il SuperFrustino sponsorizzato dalla Repubblica di San Marino, con le sue semifinali e gran finale. Quindi la serata storica del Campionato Europeo, che illuminerà la notte del 2 settembre, allorché caleranno a migliaia al Savio per assistere a una delle più belle corse al mondo.
Tante le Tris, alcune anche Quartè e Quintè. Tante le attrazioni mondane, ma soprattutto la grande invenzione “Salta in Sulky”, che poi metterà a molti spettatori di salire in sulky a contatto con i più famosi driver locali, per vivere il brivido della gara e della corsa al traguardo. Tutti i martedì ci sarà “Giocolandia”, ovvero una serata dedicata ai più piccoli spettatori. Il mercoledì, come sempre, è dedicato alle donne e al concorso Lady Trotto. Il venerdì sarà allietato dalle più belle star in rosa del mondo del cinema e della Tv. Madrina della serata inaugurale sarà Serena Autieri, seguiranno poi Elena Santarelli, Rossella Brescia, Melissa Satta e tante altre “bellissime”.
La gastronornia, poi, a farla da padrona con le proposte multiculinarie degli chef del Ristorante Trio, con la miglior pizza di Romagna, da gustare comodamente seduti lungo la curva di fondo. Con il menù del Ristorante “Dai Campioni”, con il Green Paddock e le sue ricette marine a base di pesce e crostacei. Davvero emozioni a non finire per conlcudere la serata al “Cinque Scatti”, a bordo piscina, al suono dei balli sudamericani, prima di cimentarsi con minimoto, provare il brivido della torre del “Free FalI”, di salire per un panoramico percorso a bordo dello storico “Hippo Tram”.
Programma sontuoso quello allestito dal team Hippogroup, capeggiato da Marco Rondoni. Programma per tutti i gusti e per tutte le età. Programma estivo, mondano e agonistico lungo 34 magnifiche serate che andremo a vivere dal vivo iniziando proprio con una fantastica Tris, Quartè, Quintè alle ore 23,25.
MZ

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&