Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Le Voci del Trotto: Nota scaramantica (30.6.06)  
Autore: unagt
Pubblicato: 30/6/2006
Letto 716 volte
Dimensioni 3.38 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

NOTA SCARAMANTICA

 

Il beneamato segretario generale dell’UNIRE ha al suo attivo cinque avvenimenti “sintomatici”:

1°)  E’ riuscito a far perdere le elezioni alla destra che gli aveva regalato, attraverso Alemanno, il giocattolo U.N.I.R.E.. Infatti la C.d.L. è risultata soccombente per soli 20.000 voti, e l’ippica ne aveva a disposizione almeno 50.000 che sono andati alla sinistra proprio perché Panzironi ha esasperato gli operatori con la sua condotta da ducetto d’altri tempi.

2°)  Come tutti i bambini viziosetti, ha torturato il suo giocattolo U.N.I.R.E. fino a ridurlo come tutti sanno, nonostante tutti i vantaggi che trae dalla conduzione dell’Ente.

3°)  Ha fatto perdere la presidenza degli allevatori a Cazzaniga, che lo aveva favorito in ogni occasione.

4°)  Ha manovrato maldestramente inducendo Mauro, altro scudiero che correva in suo soccorso ogni volta che ne fosse bisogno, alle dimissioni, perdendo così l’appoggio dell’UPT.

5°)  Ha trasformato in ectoplasma impalpabile il suo “capo” Abate.

Non si può quindi affermare che Panzironi porti bene a chi si adopera per favorirlo.

Speriamo che ne tengano conto coloro che vorrebbero prolungare la sua deleteria presenza nell’Ente ippico. Oltre che per l’ippica, è pericoloso anche per gli amici…!

 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&