(c.s.) Sisal, per il quarto anno consecutivo, affianca AIRS - Associazione Italiana per la ricerca sulla Sordità - rinnovando il proprio impegno sociale in favore della ricerca scientifica e della diagnosi precoce dei disturbi uditivi. Esistono, infatti, molte malattie ancora poco conosciute che hanno bisogno del contributo di tutti per poter essere prevenute e sconfitte. La sordità è una di queste!
Sisal, l'azienda che realizza i sogni degli italiani grazie al gioco, sostiene dal 2003 il progetto di Screening Uditivo Universale, un progetto di grande rilevanza nazionale in grado di diagnosticare precocemente la sordità congenita infantile. Sisal rinnova il proprio impegno sociale in favore di AIRS anche appoggiando la campagna di sensibilizzazione sociale legata alla "Giornata Nazionale per la lotta alla Sordità", in programma per l'8 giugno 2006.
Da diversi anni Sisal sostiene numerose iniziative sociali in favore della ricerca scientifica come "La giornata per la ricerca sul cancro", promossa da Airc ed il recente progetto di Telethon legato alla lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica familiare.
Sisal, non solo gioco, ma anche un impegno concreto in favore della ricerca scientifica e del benessere sociale.