 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Agipro: Milan-Betandwin: accordo per quattro anni |
Autore: unagt Pubblicato: 19/4/2006 Letto 692 volte Dimensioni 1.60 KB |
 |
|
Pubblicato il 19 aprile 2006 ore 15:00
MILAN-BETANDWIN: PRESENTATO ACCORDO, QUATTRO ANNI INSIEME (b.d.f.) Tutte confermate le anticipazioni di Agipronews su Betandwin, nuovo sponsor di maglia del Milan. Questa mattina a San Siro, a poche ore dalla bruciante sconfitta subita in Champions, si è tenuta la presentazione ufficiale dell'accordo, alla presenza dei vertici rossoneri e del co-ceo del bookmaker austriaco Manfred Bodner. L'investimento, 10 milioni l'anno più bonus collegati ai risultati per un massimo del 50% per cento in più, sposa le due società per un minimo di quattro anni. Soddisfazione da entrambe le parti: Adriano Galliani si è detto entusiasta per la fiducia riscossa dal club milanista presso “uno sponsor moderno, dinamico e internazionale come Betandwin”, mentre Bodner ha commentato che si erano da subito prefissati di affermare Betandwin come il principale marchio di gioco e scommesse online a livello europeo presente in Italia e per farlo hanno pensato al calcio; una volta pensato al calcio cercare il Milan come partner ideale è stato consequenziale, dato che il Milan è sicuramente uno dei club più noti ed affermati in campo mondiale. Ma le novità, in fatto di sponsor e partner, potrebbero non esaurirsi con Betandwin (oggi in rialzo in Borsa, sia pure di un solo mezzo punto percentuale), tanto che nell'ambiente si vocifera addirittura di un interessamento del governo malese. |
|
|