Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
QS - Quotidiano Sportivo: Ippica: Notizie in breve (5.1.06)  
Autore: unagt
Pubblicato: 5/1/2006
Letto 927 volte
Dimensioni 1.66 KB
Versione stampabile Segnala ad un amico
 

Bel colpo del primo Quarté nazionale che paga oltre 5 mila euro
Vince la combinazione 10-3-7-6. Nella Tris la vincita è di 1.585 euro

Movimento di gioco abbastanza basso, 200mila euro scarsi, per il primo quartè nazionale della storia: la quota però ha visto i 21 vincitori della combinazione 10-3-7-5 aggiudicarsi ciascuno la tutt’altro che trascurabile cifra di 5.405 euro. Nella stessa corsa la Tris (combinazione (10-3-7) ha pagato 1.585 euro a fronte di un movimento di 789mila euro. Tiene bene anche la Tris del primissimo pomeiiggio. Nella corsa di Napoli, con appena undici cavalli, al via la combinazione 2-4-10 ha pagato 106 euro (movimento a 839.046 euro).

Dubai:grave lutto nel mondo del galoppo arabo,si è spento il più anziano dei fratelli al Maktoum, padrone della Godolphin

Sheikh Maktoum bin Rashid al Maktoum, emiro del Dubai,vice presidente e primo ministro degli emirati Arabi Uniti è morto a 62 anni nel corso di una visita in Australia. Lo sceicco era il più anziano dei tre fratelli al Maktoum proprietari e allevatori di rilevanza mondiale sotto le insegne della scuderia Godolphin, proprio coloro che nei mesi scorsi avevano acquistato anche il nostro Electrocutionist dall’ambasciatore Usa Earle Mack. Ora la gestione rimarrà agli altri due fratelli Sheikh Mohammed e Sheikh Hamdan. Il primo gli succederà nella carica di Emiro.

 


 
Torna alla categoria | Torna all'indice principale
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&