TG del Comitato 04.03.05

Data 6/3/2005 20:58:01 | Argomento: 

Grazie Unire.
Panzironi ha fatto il miracolo. Il segretario generale dell'Unire è riuscito in un'impresa che difficilmente scorderemo. Lui che andava alle corse già quando aveva i pantaloni corti, ci ha regalato il calendario del primo semestre del 2005. riuscendo a moltiplicare miracolosamente (come faceva qualcun altro poco più di 2000 anni fa) i nostri.....debiti. Lui diceva -9%, noi ribattevamo -12,73 e lui allora si è superato, regalandoci un bel -18% stimato per difetto. Troppo facile questo miracolo? Mica tanto, provate ad andare da un moribondo e staccategli la spina del respiratore. Non è cosa per tutti. Bravo Panzironi, vai avanti così con la benedizione del ministro Alemanno e del presidente Matarrese.

I desaparecidos

Dopo l'ennesimo capolavoro panzironiano attendiamo commenti dai desaparecidos dell'ippica, che sarebbero poi i presidenti di associazioni che non abbiamo ancora avuto il piacere di ascoltare sul delicato momento. Fanno tutti parte del galoppo, ovviamente. Loreto Luciani, presidente degli allevatori. Non ha mai un capello fuori posto tanto da sembrare finto. Che lo sia veramente assieme ad alcuni suoi colleghi latitanti da tempo? Intanto Bruno Grizzetti, il temerario presidente degli allenatori che ha combattuto valorosamente con una serie di terrificanti quesiti all'Unire sullo Sportsman, ha dato segni di vita. E già che ci siamo vorremmo avere il piacere di ascoltare qualche rappresentante delle associazioni dei fantini, mai pervenute in questi mesi di tensione.

Gabriele Baldi invece c'è.

Il presidente dell'Anagt Gabriele Baldi si è fatto finalmente sentire. Ha capito che lo stanno fregando? No, il signor Baldi ha semplicemente proposto un confronto con l'Unagt in una popolare e imparziale trasmissione televisiva a sfondo ippico del giovedì sera. Preferiamo declinare gentilmente l'invito perché altrimenti ci sarebbe da andare coi guantoni da boxe. Preferiamo ammirarlo mentre elogia i miracoli di Panzironi, predica l’invarianza del montepremi (- 18%) e prega la polizia di caricare i suoi colleghi perché dicono la verità e non sono abituati a congelare i soldi della Cassa Previdenza, ma a pagare.

G. R.









Questa notizia proviene da Trotto - Ctech
http://www.trotto.ctech.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.trotto.ctech.it/article.php?storyid=892