
Incontro Categorie-Ministro: diminuzione ufficializzata
Data 13/1/2005 19:49:33 | Argomento:
| Prossima riunione lunedì 17 o martedì 18 gennaio p.v. INTERCATEGORIALE
COMUNICATO Milano, 11.01.05
Il Ministro On. Alemanno ha, come era ineluttabile, comunicato la diminuzione del montepremi per una percentuale “minima del 10%” (più verosimilmente del 15%), tra diminuzione del numero delle corse e dotazione dei Grandi Premi. La percentuale di diminuzione esatta dovrebbe essere precisata lunedì 17 p.v. nel corso di un ulteriore incontro Ministro-categorie.
Ciò smentisce le proclamazioni compiacenti di vari personaggi e varie sigle e, purtroppo, conferma quanto da sempre sostenuto dall’Unagt, che è rimasta sola, in tempi non sospetti, a lottare perché questo non avvenisse, sino a che era ancora possibile che ciò non avvenisse.
L’Unagt ufficializzerà le forme di protesta ritenute più idonee dopo la assemblea indetta dal Soi per fine gennaio, sin da ora denunciando l’assenza nell’Unire di qualsiasi piano strategico, il suo fermo rifiuto della diminuzione anche di un solo euro del montepremi e la totale inconsistenza, o meglio inesistenza, del settore tecnico (vedasi calendarizzazione mensile e sua gestione clientelare, mancata osservanza dei regolamenti, sfascio della tris, mancata ottimizzazione del bilancio Unire, assenza di una democratica concertazione, latitanza del C. d. A. Unire, ecc.)
Unagt: Il Presidente Enrico dall’Olio
Sottoscritto da:
Urtuma: Vice Presidente Patrizia Romanelli Comitato Crisi Galoppo: Il Delegato Marco Vincis
|
|