Richiesta al Commissario Varrone

Data 27/12/2010 13:08:00 | Argomento: associazione


Richiesta al Commissario Varrone


Le sottoscriventi associazioni di trotto e galoppo chiedono al Commissario UNIRE dott. Claudio Varrone una convocazione urgentissima per avere chiarimenti sulla decisione di bloccare il calendario 2011, facendo partire l'attività di gennaio e febbraio p.v. in base al calendario 2010, precludendo così l'immediato avvio di quel processo di rinnovamento e rilancio già concordato e approvato con le categorie stesse.

Consapevoli della necessità di una immediata discussione con l'area tecnica dell'Ente per valutare le opportune modifiche al nuovo calendario 2011, ribadiamo comunque la nostra volontà di incominciare l'attività 2011 con il nuovo calendario, in considerazione anche dell'approvazione dei criteri generali utilizzati per la stesura della bozza di calendario 2011 scaturita durante l'incontro del 21 dicembre u.s. con le categorie del trotto.

In mancanza di tale convocazione entro le prossime 24 ore, le suddette categorie si vedranno costrette a dichiarare lo stato di agitazione che sfocerà nella astensione dalla dichiarazione dei partenti.

AGIT
ANF
ARTI
ASSOGALOPPO
FENGAT
FIPT
UPT





Questa notizia proviene da Trotto - Ctech
http://www.trotto.ctech.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.trotto.ctech.it/article.php?storyid=4735