Tg Comitato 9.5.07: il sito dell’Unagt a fianco dell’Unire

Data 10/5/2007 0:10:11 | Argomento: Unagt

L’ex presidente esecutivo dell’associazione vicino a Melzi nel progetto di rilancio.


Lo diciamo per chiarezza, per quella trasparenza che è diventata la parola d’ordine durante la nostra lotta contro l’Unire di Franco Panzironi.
Maurizio Mattii
, in qualità di presidente esecutivo dell’Unagt, è stato sempre in prima linea nella battaglia contro Terminator e lungo il percorso intrapreso da Guido Melzi d’Eril, un percorso non privo di contrasti, anche molto duri. Ma, finalmente, sembra che il commissario abbia compreso l’importanza di una strategia concreta, decidendo tra l’altro di chiamare Maurizio Mattii all’Unire.
Mattii
, quindi, non fa più parte dell’Unagt, ma la nostra associazione sarà ovviamente al suo fianco e a fianco di  Melzi in questo progetto ampiamente condiviso e che sta prendendo corpo.
Tutto ciò a patto che la rotta non venga cambiata, ma in questo caso pensiamo che lo stesso Mattii non esiterebbe a farsi da parte.
Su questo sito troverete quindi soprattutto delle relazioni su quanto l’Unire sta facendo nel tentativo di salvare il settore, ma voi lettori potrete dialogare con noi per tutto ciò che riterrete necessario: critiche, osservazioni, consigli ecc… Il tentativo è quello di tenere sempre aperti il dibattito e  il confronto e soprattutto, di sgombrare il campo da possibili strumentalizzazioni. I ruoli sono molto chiari e nessuno ha intenzione di strumentalizzare o essere strumentalizzato.

Trasparenza” è  la nostra parola d’ordine.

G.R.





Questa notizia proviene da Trotto - Ctech
http://www.trotto.ctech.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.trotto.ctech.it/article.php?storyid=3043