Tg 24.9.06: manca il montepremi. Libretti programma ormai giornalieri

Data 24/9/2006 23:59:00 | Argomento: Unagt

Gli ippodromi costretti a questa soluzione per mancanza di comunicazioni e di soldi. Deficit Unire: Per Panzironi solo 8 milioni. Going Kronos, Glen Kronos e Giuseppe Bi vincono le batterie del Derby.  Lavoratori: ancora scioperi per il contratto.


                         


Riassetto economico, scommesse che volano ecc. Come ricorderete sono gli slogan con cui Panzironi tira avanti nonostante emergano verità come un deficit dell’ente per centinaia di milioni.
La conferma dell’attendibilità delle parole del segretario è il fatto che gli ippodromi siano ormai costretti a comporre i loro libretti programma giorno per giorno. Tutto questo perché il montepremi 2006 non è mai stato comunicato e i soldi sono probabilmente finiti, assieme alle ultime certezze.
E a proposito del buco dell’Unire: Panzironi sostiene che ammonti a soli 8 milioni di euro.
Siamo sinceri, vorremmo proprio che avesse ragione nel nostro interesse e attendiamo con ansia la dimostrazione delle sue solite parole.

Ma con i fatti

Un piccolo passo indietro alle batterie del Derby di sabato. Spettacolo e grandi cavalli soprattutto i due di Lutfi Kolgjini (Going Kronos e Glen Kronos) che hanno dominato le rispettive prove.
A Giuseppe Bi l’altra, Giulia Grif ha rotto, non si è piazzata ma è stata ripescata per la finale dell’8 ottobre.…

Continuano gli scioperi sul fronte sindacale. Oggi i lavoratori hanno fatto saltare le ultime 2-3 corse di Milano, Roma e Firenze galoppo. Lottano per il rinnovo del contratto (artieri e personale delle società), e il nuovo commissario farà bene  a riconsiderare il sindacato  come interlocutore autorevole, per coerenza e per giustizia.
Non come Panzironi, che ha sempre trattato tutti a pesci in faccia.


G.R.





Questa notizia proviene da Trotto - Ctech
http://www.trotto.ctech.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.trotto.ctech.it/article.php?storyid=2410